Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Si sa già con chi correrà il prossimo anno?
Siamo stati a cena ieri sera e mi ha raccontato tutto, ma per il momento non te lo posso dire [emoji87]
Mi lascia una delle sue SB6 anniversary e anche una SB5C, ma sono entrambe taglia M che per me è troppo piccola, così sarò costretto a metterle sul mercatino. Spero che non si offenda...
Buuummmmmmmmmmm....

Eh scherzavo naturalmente!!!
No, non si sa ancora dove andrà, magari prenderà il posto di Peaty nel Sindicate?
Così Santa riuscirà a vincere qualche cosa nell'ews?
Oppure andrà a correre per qualche marchio granoso tipo Specialized che non riesce mai a vincere un cavolo, staremo a vedere...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Siamo stati a cena ieri sera e mi ha raccontato tutto, ma per il momento non te lo posso dire [emoji87]
Mi lascia una delle sue SB6 anniversary e anche una SB5C, ma sono entrambe taglia M che per me è troppo piccola, così sarò costretto a metterle sul mercatino. Spero che non si offenda

Se mi fai un prezzo stracciato sul telaio della SB6, ti porto un cartone di prosecco
giusto in tempo per Natale! :hahaha:

Anche a me viene in mente Specialized...... Ma anche Canyon..... Chissà! :nunsacci:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Vorrei chiedere qui come va la sb5c. Ho in mente di fare una pazzia ma se la faccio. Vorrei essere sicuro che la bici faccia al caso mio. Vorrei una bici molto pedalabile per lunghi giri trail. E vorrei sapere come va in discesa, immagino bene ma più info sul carro. Se non chiedo troppo un po in generale le sensazioni di chi la possiede che secondo me sono le info più utili. Grazie gas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo