Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
URGENTE
Ciao a tutti. Buon anno e buon rientro al lavoro.

Avrei bisogno di sapere i setup originali dell'ammortizzatore Fox Float CTD per la nostra Yeti SB66c.

Rebound "L"?
Compression Tuning "L"?
Boost Valve = 225
Potete controllare sulle vostre bici dal momento che ho un diverso ammo?

Grazie mille in anticipo!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Non ho la bici sotto mano , non posso controllare subito anche se a memoria mi "sembra" che il tuning da te citato sia lo stesso del mio CTD
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Lo stesso vale anche per me, solo che mi sta venendo il complesso di avere le ruote troppo piccole

E apriamolo 'sto portafogli!!
Forza, facciamo un po' girare l'economia.... c'è una fantastica SB6c che sta solo aspettando di essere adottata da un buon padrone!
Così entri anche tu nel club dei 27 (e mezzo) e non ti sentirai più socialmente isolato!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
A parte che in questo momento, son sincero, non ho la propensione a spendere 6/7mila euro, poi non riesco ancora a riprendermi e purtroppo ho ancora problemi dopo il mio interventino chirurgico di Ottobre e il giorno in cui potrò tornare a pedalare lo vedo allontanarsi sempre di più
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Azz.... e che ti sei operato?
Mi spiace molto per la tua convalescenza e ti auguro di rimetterti rapidamente e meglio di prima!

Per il portafogli, invece, è colpa di gente come te se l'economia non gira: li metti tutti sotto al materasso con l'unico risultato di dormire male e andare in giro con una MTB dell'era preistorica: invece di arricchire solo i chirurghi, pensa anche a quei poveracci che per campare si sporcano le mani di grasso tutti i giorni e hanno investito tutti i loro soldi nelle MTB esposte in negozio, col serio rischio che gliele rubino e li mandino in rovina!
I milionari come te dovrebbero avere una scuderia completa di Yeti, meccanico al seguito ed anche un paio di hostess che gli facciano ombra con l'ombrellino mentre ti fai mettere a punto le sospensioni!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ma cosa dici che non è vero! Se la GdF ci sta spiando magari ci crede e perde il suo preziosissimo tempo per venire a farmi un controllo perché pensa che sono ricco come te!
E poi io la mia prostata me la sono fatta diminuire con la mutua, mica come te che se magari devi farti operare vai a Lione o a Montecarlo dove hai la residenza e tieni i soldi [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
visto che sono indeciso fra sb66c e spicy 916 sapresti dirmi che differenze hai riscontrato??
grazie

l'ho provata solo in park e su un sentiero. Per il park la taglia mi è piccola per cui sui salti me la sentivo veramente corta, ma ha una fox 36 trasformata a molla che fa pauraaaaaaaa per cui aiuta e tanto!
nei sentieri spaccati e guidati è proprio la bici che piace a me, ovvero si parecchio nervosità ma agilissima e scavaletta destra e sinistra. a me piace molto, anche in salita il carro non bobba per nulla e pesa sui 13, pedalabilissimaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo