Ciao sono nuovo di questo thread, sto cercando un telaio sb66 2014 su internet, ho ravanato dappertutto ma trovo solo 2013 o indietro, voi yetisti avete qualche dritta da darmi? Ah sono 1,73 quindi pensavo taglia S anche se ho un po di dubbi.
Sei sicuro che nel 2014 sia stato ancora distribuito in Italia?Ciao sono nuovo di questo thread, sto cercando un telaio sb66 2014 su internet, ho ravanato dappertutto ma trovo solo 2013 o indietro, voi yetisti avete qualche dritta da darmi? Ah sono 1,73 quindi pensavo taglia S anche se ho un po di dubbi.
Si bella, anche tu con la Pike, come l'hai regolata?Ciao ragazzi, vi posto qualche foto della mia personale interpretazione della nostra amata Yeti. Spero vi piaccia!
Nessun tokens?Corona da 32T. Con la Pike mi trovo a meraviglia rispetto alla mia vecchia fox float factory kashima. Come regolazione la tengo a 60 psi (peso sui 70 kg)con regolazione compressione circa a meta' e rebound medio.
Ciao Andre, ma che cosa è quell'oggetto bianco che si vede nella prima foto in alto, a sinistra nel prato, un sanitario?Inchia é uguale alla miaaaaaaa eheheh
Weekend da paura per me, e tutta in solitaria, dopo posto due foto.
Colazione del campione,evo, integrale e viaaaaa. a tutta.....senza il 34 davanti ahahahahahah (vi voglio bene)
Anzi ho una guarnitura che pesa come la bici ma almeno non flette!
Ciao Andre, ma che cosa è quell'oggetto bianco che si vede nella prima foto in alto, a sinistra nel prato, un sanitario?
secondo voi quale sarà il destino del 26?
ho la possibilità di prendere un telaio sb66 carbon nuovo a 1200 euro..
super occasione ma non sono convinto a causa del discorso 27,5.. fra un paio di anni dove si troveranno i copertoni da 26???
Sempre nel caso qualcuno volesse regalarmene una, mi piacerebbe se fosse verde o turchese, sono ancora indeciso, se fosse una sb5c la vorrei turcheseperò son sincero, basta non la vorrei più nera eheheh
secondo voi quale sarà il destino del 26?
ho la possibilità di prendere un telaio sb66 carbon nuovo a 1200 euro..
super occasione ma non sono convinto a causa del discorso 27,5.. fra un paio di anni dove si troveranno i copertoni da 26???
dimmi dove che ne prendo una anche io...