Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
... Ovvio che se avessi il dinero o la voglia di metterci una pike andrebbe forse ancora meglio...
Beh, meglio non so, comunque la Pike tenuta morbida sulle pietrone tecniche va bene, perchè sta bella alta, non si impunta scorre via superando gli ostacoli, grazie al sistema rapid recovery di RS che la fa recuperare molto in fretta nella parte bassa della corsa, una bella invenzione :-)
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Beh, meglio non so, comunque la Pike tenuta morbida sulle pietrone tecniche va bene, perchè sta bella alta, non si impunta scorre via superando gli ostacoli, grazie al sistema rapid recovery di RS che la fa recuperare molto in fretta nella parte bassa della corsa, una bella invenzione :-)

ma sai che adesso che ho trovato il mio set up con la talas non mi dispiace?..Penso proprio che della pike non me ne farei nulla
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Qualcuno ha la serie sterzo cane creek 40?
Sapete se son tutti uguali i cuscinetti superiori. Diametro esterno ok 41 e i terno 1-1/8 ma lo spessore sapete se differiscono?

Grazieeee
Io ho una Cane Creek, ma non so se è quella che dici tu, mi si era bloccata, però pulendola bene aprendo i cuscinetti e lubrificandoli col grasso adatto è tornata come nuova, certo che rispetto alla Chris King che avevo sulle Nomad questa, imho, è di un livello nettamente inferiore :bleah:
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Io ho una Cane Creek, ma non so se è quella che dici tu, mi si era bloccata, però pulendola bene aprendo i cuscinetti e lubrificandoli col grasso adatto è tornata come nuova, certo che rispetto alla Chris King che avevo sulle Nomad questa, imho, è di un livello nettamente inferiore :bleah:
Giornoooooo a todos.
si i cuscinetti non sono niente di che, ma va bhe.
Esatto l'inferiore l'ho pulito per bene e il superiore l'ho aperto, ma ormai è proprio andato deltutto cavolo..


certo che anche l'angle set mi spira un pochino eh
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Giornoooooo a todos.
si i cuscinetti non sono niente di che, ma va bhe.
Esatto l'inferiore l'ho pulito per bene e il superiore l'ho aperto, ma ormai è proprio andato deltutto cavolo..


certo che anche l'angle set mi spira un pochino eh

Hai guardato sul sito di Cane Creek alla sezione "headset fit finder"?
Metti il telaio e ti dice che serie va bene.
Anche io ho la 40 ma non mi ricordo le dimensioni dei cuscinetti.

Ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Beh, meglio non so, comunque la Pike tenuta morbida sulle pietrone tecniche va bene, perchè sta bella alta, non si impunta scorre via superando gli ostacoli, grazie al sistema rapid recovery di RS che la fa recuperare molto in fretta nella parte bassa della corsa, una bella invenzione :-)

Quoto: la pike è uno spettacolo!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
stò acquistando una corona renthal sr4 girobulloni 120 da 36 denti da montare singola per la mia guarnitura race face next. abbinata con un cambio type2 avrò bisogno di un tendicatena secondo voi? è la corona girobulloni 120 + agile che ho trovato per la mia guarnitura next.
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
stò acquistando una corona renthal sr4 girobulloni 120 da 36 denti da montare singola per la mia guarnitura race face next. abbinata con un cambio type2 avrò bisogno di un tendicatena secondo voi? è la corona girobulloni 120 + agile che ho trovato per la mia guarnitura next.

Se la corona è anticaduta ed è abbinata a un deragliatore con la frizione è difficile fare cadere la catena che comunque deve essere sempre ben tensionata, però non so se i pezzi a cui fai riferimento posseggono le caratteristiche che ti ho descritto.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
mah, la renthal sr4 non è narrow wide o chiamalo come vuoi non ha sistemi anti caduta... ti serve al 99% il tendicatena visto che sulla sb66 con corona race face narrow wide avevo dovuto mettere il tendi. Le uniche che funzionano senza tendi per mia esperienza sono hope e e.13 M chainring. Il 36 poi, salvo mettere un 40/42 dietro, è veramente troppo lungo te lo dice uno cge da 2 anni porta il 34 fisso davanti con il 36 dietro.
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
mah, la renthal sr4 non è narrow wide o chiamalo come vuoi non ha sistemi anti caduta... ti serve al 99% il tendicatena visto che sulla sb66 con corona race face narrow wide avevo dovuto mettere il tendi. Le uniche che funzionano senza tendi per mia esperienza sono hope e e.13 M chainring. Il 36 poi, salvo mettere un 40/42 dietro, è veramente troppo lungo te lo dice uno cge da 2 anni porta il 34 fisso davanti con il 36 dietro.

si ma tu hai la E-Nomad o due pistoni al posto delle gambe:il-saggi:

Io ragazzi uso una FRM syncro ed è nettamente la migliore provata tra tutti, compresa anche xx1 originale. Costa molto di più della race face ma non si smangia e dura di più, confermo anche qui!

Cuscinetto da 41 trovato, stasera si sistema e spero in un weekend senza pioggia, qui sta diluviando da due giorni:arrabbiat::arrabbiat:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
mah, la renthal sr4 non è narrow wide o chiamalo come vuoi non ha sistemi anti caduta... ti serve al 99% il tendicatena visto che sulla sb66 con corona race face narrow wide avevo dovuto mettere il tendi. Le uniche che funzionano senza tendi per mia esperienza sono hope e e.13 M chainring. Il 36 poi, salvo mettere un 40/42 dietro, è veramente troppo lungo te lo dice uno cge da 2 anni porta il 34 fisso davanti con il 36 dietro.
Andre stai in casa, non uscire con questo tempo e il terreno umido e fangoso che ti si incriccano tutti i cuscinetti della sb 66 :omertà:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
stò acquistando una corona renthal sr4 girobulloni 120 da 36 denti da montare singola per la mia guarnitura race face next. abbinata con un cambio type2 avrò bisogno di un tendicatena secondo voi? è la corona girobulloni 120 + agile che ho trovato per la mia guarnitura next.

se ho trovato il modello giusto la Next ha giro bulloni 80/120,potresti montare sulla posizione più interna da 80 questa che è narrow wide ed ha un numero di denti più umano,forse ti servirà il guida catena superiore.
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
se ho trovato il modello giusto la Next ha giro bulloni 80/120,potresti montare sulla posizione più interna da 80 questa che è narrow wide ed ha un numero di denti più umano,forse ti servirà il guida catena superiore.

potrebbe essere una buona idea per non essere costretto a cambiare la guarnitura. l'unico problema sarà la linea catena.
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo