Beh, meglio non so, comunque la Pike tenuta morbida sulle pietrone tecniche va bene, perchè sta bella alta, non si impunta scorre via superando gli ostacoli, grazie al sistema rapid recovery di RS che la fa recuperare molto in fretta nella parte bassa della corsa, una bella invenzione... Ovvio che se avessi il dinero o la voglia di metterci una pike andrebbe forse ancora meglio...
Beh, meglio non so, comunque la Pike tenuta morbida sulle pietrone tecniche va bene, perchè sta bella alta, non si impunta scorre via superando gli ostacoli, grazie al sistema rapid recovery di RS che la fa recuperare molto in fretta nella parte bassa della corsa, una bella invenzione
Anche io alla fine avevo trovato il set up giusto, ma avevo comunque la curiosità di provare una forcella differente.ma sai che adesso che ho trovato il mio set up con la talas non mi dispiace?..Penso proprio che della pike non me ne farei nulla
Io ho una Cane Creek, ma non so se è quella che dici tu, mi si era bloccata, però pulendola bene aprendo i cuscinetti e lubrificandoli col grasso adatto è tornata come nuova, certo che rispetto alla Chris King che avevo sulle Nomad questa, imho, è di un livello nettamente inferioreQualcuno ha la serie sterzo cane creek 40?
Sapete se son tutti uguali i cuscinetti superiori. Diametro esterno ok 41 e i terno 1-1/8 ma lo spessore sapete se differiscono?
Grazieeee
Giornoooooo a todos.Io ho una Cane Creek, ma non so se è quella che dici tu, mi si era bloccata, però pulendola bene aprendo i cuscinetti e lubrificandoli col grasso adatto è tornata come nuova, certo che rispetto alla Chris King che avevo sulle Nomad questa, imho, è di un livello nettamente inferiore
Giornoooooo a todos.
si i cuscinetti non sono niente di che, ma va bhe.
Esatto l'inferiore l'ho pulito per bene e il superiore l'ho aperto, ma ormai è proprio andato deltutto cavolo..
certo che anche l'angle set mi spira un pochino eh
Beh, meglio non so, comunque la Pike tenuta morbida sulle pietrone tecniche va bene, perchè sta bella alta, non si impunta scorre via superando gli ostacoli, grazie al sistema rapid recovery di RS che la fa recuperare molto in fretta nella parte bassa della corsa, una bella invenzione
stò acquistando una corona renthal sr4 girobulloni 120 da 36 denti da montare singola per la mia guarnitura race face next. abbinata con un cambio type2 avrò bisogno di un tendicatena secondo voi? è la corona girobulloni 120 + agile che ho trovato per la mia guarnitura next.
mah, la renthal sr4 non è narrow wide o chiamalo come vuoi non ha sistemi anti caduta... ti serve al 99% il tendicatena visto che sulla sb66 con corona race face narrow wide avevo dovuto mettere il tendi. Le uniche che funzionano senza tendi per mia esperienza sono hope e e.13 M chainring. Il 36 poi, salvo mettere un 40/42 dietro, è veramente troppo lungo te lo dice uno cge da 2 anni porta il 34 fisso davanti con il 36 dietro.
Andre stai in casa, non uscire con questo tempo e il terreno umido e fangoso che ti si incriccano tutti i cuscinetti della sb 66mah, la renthal sr4 non è narrow wide o chiamalo come vuoi non ha sistemi anti caduta... ti serve al 99% il tendicatena visto che sulla sb66 con corona race face narrow wide avevo dovuto mettere il tendi. Le uniche che funzionano senza tendi per mia esperienza sono hope e e.13 M chainring. Il 36 poi, salvo mettere un 40/42 dietro, è veramente troppo lungo te lo dice uno cge da 2 anni porta il 34 fisso davanti con il 36 dietro.
Andre stai in casa, non uscire con questo tempo e il terreno umido e fangoso che ti si incriccano tutti i cuscinetti della sb 66
E allora ti consiglio di prenderti una vacanza in questo posto guarda un po con la 575...ahah io esco sempre! acqua e neve!
i cuscinetti si cambiano quando si criccano e pace!
stò acquistando una corona renthal sr4 girobulloni 120 da 36 denti da montare singola per la mia guarnitura race face next. abbinata con un cambio type2 avrò bisogno di un tendicatena secondo voi? è la corona girobulloni 120 + agile che ho trovato per la mia guarnitura next.
E allora ti consiglio di prenderti una vacanza in questo posto guarda un po con la 575...
[url]http://www.epictv.com/media/podcast/riding-englands-finest-trails-whatever-the-weather-%7C-trail-ninja-ep-19/600616?header_b=1[/URL]