Buonasera a tutti.
Sabato e domenica di fuoco per me!! niente lavoro, niente morosa, solo bike (eheh solo per sto weekend eh).
Morale abbiamo risistemato un pistino vicino casa. Niente di impegnativo o chissà che difficoltà ma un sentiero flow qua da noi è qualcosa di veramente raro!! Un bosco di castagni su cui giaceva già un sentiero,abbiamo risistemato sponde, ripulito e sistemo tutti i salti che stavano per cedere.
Morale ho girato due giorni, in circa 20 minuti si fa salita e discesa ( io ero il più lento a vestirmi perché metto sempre l'integrale e non tenevo su l'elmetto, ci tengo al muso!!).
Non ho idea di quanti giri abbia fatto in due giorni, ma ripetendo sempre le stesse curve alla fine riprovavo e riprovavo. Non che sia un mago dei salti, ma se quelli riesco a chiuderli abb bene volevo migliorare la tecnica nelle curve che è quello che mi preme e mi interessa dell'enduro, infilare una curva dietro l'altra perdendo meno tempo possibile.
Avevo la
gopro scarica... un filmatino della prova dell'ultima sponda che avevamo appena costruito. parecchia fanga ma si girava bene visto che l'argilla/terra alla fine si compatta parecchio. Io comunque cerco di essere sempre bello centrale, ma noto che spingendo parecchio sul culetto della Yeti la bici carva veramente!! le curve successivi, fidandomi di più mi uscivano molto meglio. La pulce nell'orecchio che ha messo Francesco sull'impostazione è sicuramente servita
Ora bisogna migliorare ancora ma devo dire che inizio a trovarmi con la Yeti a differenza del primo mese e mi piace da matti con la
Pike settata a dovere è una molla sui salti e stabilissima nel guida
https://www.youtube.com/watch?v=YJRsf2JLCoc&list=UUIqwvbzIo_63MkWMuf0PNQg&index=1
dopo il lavaggio...