Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Il materasso.... Mai paragone fu più azzeccato perché dietro la sensazione e proprio l'esatto opposto della 66c. Allora con ordine, posto di qui perché dentro sono ancora yetista e poi perché di la i professori ci sono già... Così posso fare io il professore di qui, ah!ah!
In salita, scorrevole o no, ahimè non c'e storia, la 66c era un altra cosa nonostante pesasse 500 grammi in più non avesse un rock razor dietro e avesse le ruote da 26. Meno male che ho messo una pyke abbassabile perché altrimenti sul ripido ripido sarebbero veramente guai. cmq c'è da dire che la sb66c in salita non ha rivali neppure tra le trail da 120/130 e quindi la Santa per le sue caratteristiche se la cava piuttosto bene. In discesa e' velocissima tanto quanto la sb, che chiariamoci subito e' la enduro più veloce mai costruita solo se la si guida nella maniera "sbagliata" ah! Ah! Mentre la Santa a differenza della sb digerisce molto bene anche la guida "giusta"(sempre secondo qualcuno), in sostanza e' molto piu' facile e meno stancante della sb ed e' esattamente il motivo per cui ho venduto la sb e ho acquistato la Santa...molto soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Il materasso.... Mai paragone fu più azzeccato perché dietro la sensazione e proprio l'esatto opposto della 6c. Allora con ordine, posto di qui perché dentro sono ancora yetista e poi perché di la i professori ci sono già... Così posso fare io il professore di qui, ah!ah!
In salita, scorrevole o no, ahimè non c'e storia, la 6c era un altra cosa nonostante pesasse 500 grammi in più non avesse un rock razor dietro e avesse le ruote da 26. Meno male che ho messo una pyke abbassabile perché altrimenti sul ripido ripido sarebbero veramente guai. cmq c'è da dire che la sb6c in salita non ha rivali neppure tra le trail da 120/130 e quindi la Santa per le sue caratteristiche se la cava piuttosto bene. In discesa e' velocissima tanto quanto la sb, che chiariamoci subito e' la enduro più veloce mai costruita solo se la si guida nella maniera "sbagliata" ah! Ah! Mentre la Santa a differenza della sb digerisce molto bene anche la guida "giusta"(sempre secondo qualcuno), in sostanza e' molto piu' facile e meno stancante della sb ed e' esattamente il motivo per cui ho venduto la sb e ho acquistato la Santa...molto soddisfatto.

Bentornato freefra!! :celopiùg:
E molto ben accetta la recensione, altro che "professore"... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo