Club Yeti SB - seconda parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Permettimi...non si capisce di che materiale sia...almeno l' Invisi e il Chamaleon sono di un certo materiale plastico/gommoso di una certa qualità...e fatti su misura...ti frena il costo?
Non capisco...:nunsacci:

Invisi e Chamaleon sono fatti con il nastro 3M meno di 30€ di materiale mi sembra esagerato 90/100€ per una pellicola, se non trovo alternative la prendo, ma poi la uso come stampo e mi faccio 2/3 kit se mi si stacca o rovina la cambio ad 1/4 del prezzo.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Mi piace
Reactions: Maik P

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
Io ho il frame protector originale yeti, era dentro lo scatolone con il telaio, pochi pezzi di pellicola di qualità mediocre infatti ho usato l’invisiframe. Che è veramente carissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: chloris

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Io non sono esperto, ma ho avuto sia invisiframe prima e ora Chameleon. Non sono paragonabili al nastro 3m che compri a 13€ su Amazon (ho acquistato anche quello per un altro lavoretto), sono articoli di qualità, Chameleon mi sembra meglio rispetto a invisiframe, ma anche invisiframe è un buon prodotto. Detto ciò, il prezzo di 100€ è il costo della pellicola Chameleon specifica per telaio sb6 per farti tutto il telaio pezzo per pezzo, sennò c’è il kit generico che costa meno. Ho visto articoli molto più inutili e di scarsa qualità costare di più. Pensiero mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io non sono esperto, ma ho avuto sia invisiframe prima e ora Chameleon. Non sono paragonabili al nastro 3m che compri a 13€ su Amazon (ho acquistato anche quello per un altro lavoretto), sono articoli di qualità, Chameleon mi sembra meglio rispetto a invisiframe, ma anche invisiframe è un buon prodotto. Detto ciò, il prezzo di 100€ è il costo della pellicola Chameleon specifica per telaio sb6 per farti tutto il telaio pezzo per pezzo, sennò c’è il kit generico che costa meno. Ho visto articoli molto più inutili e di scarsa qualità costare di più. Pensiero mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com


Certamente.

@Claudiop77 ,Qui non si tratta di convincere nessuno...per carità, valuta cosa ritieni meglio...poi ognuno fa come vuole...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Maik P

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Certamente.

@Claudiop77 ,Qui non si tratta di convincere nessuno...per carità, valuta cosa ritieni meglio...poi ognuno fa come vuole...:prost:

Alla fine prenderò anche io il Chameleon sparando di fare un buon lavoro nel metterlo.
stesso pensiero...ma non volevo mettere il dito nella piaga...:mrgreen:

Alla fine prenderò anche io il Chameleon sperando di fare un buon lavoro nel metterlo.
Il telaio l'ho pagato 2,6k e ora devo aspettare di vendere la vecchia bike per montarlo, diciamo che sono un pò tirato con il budget ma era la bike che sognavo e visto l'offerta non me lo sono fatto scappare.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex99

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Alla fine prenderò anche io il Chameleon sparando di fare un buon lavoro nel metterlo.


Alla fine prenderò anche io il Chameleon sperando di fare un buon lavoro nel metterlo.
Il telaio l'ho pagato 2,6k e ora devo aspettare di vendere la vecchia bike per montarlo, diciamo che sono un pò tirato con il budget ma era la bike che sognavo e visto l'offerta non me lo sono fatto scappare.

Certamente...ma io per il mio Rocky SOLO di protezioni ho speso circa 300€...:-|
 
Z

ziobike

Ospite
Alla fine prenderò anche io il Chameleon sparando di fare un buon lavoro nel metterlo.


Alla fine prenderò anche io il Chameleon sperando di fare un buon lavoro nel metterlo.
Il telaio l'ho pagato 2,6k e ora devo aspettare di vendere la vecchia bike per montarlo, diciamo che sono un pò tirato con il budget ma era la bike che sognavo e visto l'offerta non me lo sono fatto scappare.
ah ah ah ah ahhhhh....benvenuto nel club :mazziato:
 
Z

ziobike

Ospite
Bè ci sono anche io nel club...ieri ho ordinato tutte le decalcomanie...diciamo che non le regalano ...poi mi toccherà proteggerle con la chamaleon...e il peso della bici lievita...e quello del portafoglio diminuisce...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
...eh eh la mia era una provocazione mista a "vendetta...amichevole" visto che il buon Claudio & soci mi han sempre preso per i ciapett (amichevolmente) per via della mia innata ossessione sul proteggere il telaio della mia santa ;-)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Bè ci sono anche io nel club...ieri ho ordinato tutte le decalcomanie...diciamo che non le regalano ...poi mi toccherà proteggerle con la chamaleon...e il peso della bici lievita...e quello del portafoglio diminuisce...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Quali decalcomanie? Io voglio coprire i pezzi turchese perché è un colore che non mi piace.
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Per chi volesse l'ingrassatore ed il grasso originale lo abbiamo disponibile in negozio anche per la spedizione..così come vernice per ritocchi, selle , manopole e vario merchandising Yeti ;-)
25507743_1980550928859416_6792670927952475800_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo