• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club Yeti SB - seconda parte

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Ma io non ho capito una cosa. Perché sono duro probabilmente. Ma come fate a cambiare i colori? Prendete il nastro colorato, lo ritagliate e lo appiccicate sopra? Con cosa lo tagliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.502
9.610
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma tipo in questo caso della foto. Cos’è quella carta bianca? È tipo la carta lucida per fare alla perfezione la scritta poi la butti su un tavolo e la ritagli sull’adesivo?

Nastro adesivo di carta...quello per carrozieri...cmq basta un po' di inventiva e manualità...

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018

Forse un bel lavoro verrebbe se la fai verniciare. Apri la forcella e ti rimangono in mano solo i foderi

Reactions: kla13 and chloris

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Si certo. Ci avevo pensato..ma il mio era più uno sfizio e un passatempo. C è da dire che se la fai verniciare normalmente inizia a graffiarsi e in breve tempo è tutta segnata...sarebbe da verniciare a polvere...ma piuttosto la compro già fatta...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo