Grazie mille, pare veramente un gran bel prodotto.
Grazie mille, pare veramente un gran bel prodotto.
Marco, potresti misurare alla pancia ed ai tacchetti la sezione di entrambe le gomme? Grazie
Uso le ga2 fat da un po’, devi adattarti un attimo e posizionarle bene se no ti distruggono. Poi però funzionano! Non mi si addormentano più le mani trovi sempre la posizione giusta e danno un ottimo feelingma ste manopole della ergon apparentemente dure e dalla forma non convenzionale alla fine sono comode o no? cioè danno qualcosa in più di quelle "classiche" in termini di ergonomia e/o feeling e/o confort?
@Marco.
Mi dai quqlche info sul fox dpx2
In posizione firm il blocco é quasi totale?
La regolazione delle basse velocità fa avvertire notevoli cambiamenti del comportamento del mono?
Grazie.
@marco
Grazie ,avevo letto questo articolo. Ma in definitiva se su asfalto ci si alza in piedi sui pedali l’ammo si muove o no? Avrei bisogno di conferme. Grazie.
Grazie@marco
Grazie ,avevo letto questo articolo. Ma in definitiva se su asfalto ci si alza in piedi sui pedali l’ammo si muove o no? Avrei bisogno di conferme. Grazie.
praticamente no
Ma è una pinza di un TRP smontata? che bella..qualcuno ha info su questi freni?
Quelle in foto dovrebbero essere GE1 versione Factoryma ste manopole della ergon apparentemente dure e dalla forma non convenzionale alla fine sono comode o no? cioè danno qualcosa in più di quelle "classiche" in termini di ergonomia e/o feeling e/o confort?
Non ho più seguito poi.. ma queste pastiglie te le ha spedite sempre per un test o hai avuto problemi con queste che stai usando?Il tempo di provarli per bene e poi scrivo il test. Nel frattempo TRP mi ha spedito delle nuove pastiglie che secondo loro ne cambiano il comportamento radicalmente.
Non ho più seguito poi.. ma queste pastiglie te le ha spedite sempre per un test o hai avuto problemi con queste che stai usando?
Ciao... anche io sto facendo la stessa scelta e sto per ordinare la HT !!!ho i tuoi stessi gusti in fatto di trailriding e sono stato indeciso su questa bici fino all'ultimo... alla fine però ho preso la Hightower LT.
sono curioso di vedere cosa ne penserai della Sb5.5!