Fra 15 min esco e li battezzo
va piano, non farci preoccupare mi raccomando.
Fra 15 min esco e li battezzo
Sono comunque massicci, sembrano quasi da moto.
Ah ok!... Allora buon giro![emoji41].. poi se vuoi ci farai sapere![emoji6]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
qual'é la differenza tra i manubri raceface sixc e next da 35m? Grazie
qual'è la differenza tra le MaxxGrip e le MaxxTerra? sul sito Maxxis ho visto che le DHF con MaxxGrip sono solo le 27,5x2,50WTl'ho usata 2 volte prima delle foto
Ottimo...se l' inverno dalle tue parti risulti ahimè secco ed asciutto, non dovresti essere fuorviato dalla resa della gomma ant.
In caso contrario...se posso, valuterei la stessa o una un pelino + specifica in mescola maxxgrip.(se ci fossero in 29")
Per il resto poi, ci dovrai stilare la tua classifica delle preferite...
thanksqual'é la differenza tra i manubri raceface sixc e next da 35m? Grazie
Che io sappia il "next" è + leggerino...e dedicato a XC-Trail al massimo...il SIXC per usi + gravosi, Enduro, DH...o cmq + "gravity"...
@marco ho visto ora la forma della pinza, non ci puoi montare le pastiglie Saint con il dissipatore...
Finalmente hai speso anche tu dei soldi per la mtb.@gargaseccal'ho usata 2 volte prima delle foto
Ottimo...se l' inverno dalle tue parti risulti ahimè secco ed asciutto, non dovresti essere fuorviato dalla resa della gomma ant.
In caso contrario...se posso, valuterei la stessa o una un pelino + specifica in mescola maxxgrip.(se ci fossero in 29")
Per il resto poi, ci dovrai stilare la tua classifica delle preferite...
Le gomme sono l'unica cosa che mi sono comprato
Il motivo: secondo me questa è una fra le migliori accoppiate sul mercato, dopo averla provata sull'Orbea Rallon 2018
Marco, sicuramente influiscono molto anche i gusti personali ma... non è "eccessiva" come trailbike? Yeti la classifica come enduro/trail, e lo stesso Richie Rude la usa in certe gare EWS. Come Trailbike personalmente vedrei meglio la SB4.5: una forcella da 140 con ruote da 29 è perfetta per uso trail, più che altro sarebbe interessante capire quanto la resa del lo switch infinity "compensi" la poca escursione della 4.5. Come ti sembra questa rispetto alle altre 140?
E in salita? È ancora pedalabile come una vera trailbike o sale bene "pur con i limiti" di una enduro?
Io sono curioso anche di sentire commenti su ohlins, le ho avute sulle mie varie moto e in quel campo sono sempre state considerate il top, vorrei capire nelle mtb come si paragonano alle varie fox o rockshox.