Yep Components contatti - [risolto alla grande]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
E' in Via Mauro Macchi 49 a Milano
Zona stazione centrale.
Io lo avevo contattao e lo ho portato li, poi ero tornato a riprenderlo.
Servizio ottimo!
Grazie, sai dirmi qualcosa in più tipo nome e n. tel della ditta?...sono di Vicenza e quindi dovrei spedirlo
PS: è una settimane che cerco di contattarli ma niente, sembrano spariti!
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Aggiungo che ritenevo la Yep una ditta più seria, invece attualmente sembra non esistere, almeno come assistenza ai clienti :-(
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
648
527
0
Visita sito
hai provato a passare attraverso il sito di Pro-M?
mi pare che facessero un po' da punto di contatto per il supporto tecnico di Yep (ma non vorrei dire una cazzata).
 
  • Mi piace
Reactions: astro71

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
riprendo la discussione per dare informazioni a chi come me in passato le stesse cercando:
come già scritto, in seguito a un problema di tenuta della cartuccia idraulica del mio Yep 3.0 e vari tentativi di contattare la Yep, mi ha finalmente risposto Andrea (Yep) tramite mail indicandomi quanto segue:
Ciao, spedisci qui:
Yep Components
Europe service center
Via Mauro Macchi 49
20124 Milano
Ricorda di inserire nella scatola un foglio con il tuo indirizzo ed un contatto telefonico , ti avviseremo quando pronto
ciao e grazie
Andrea

ho quindi spedito il reggisella scrivendo sulla scatola che problemi aveva, dopo circa una settimana e non avendo notizie ho inviato un'altra mail per avere info e mi veniva risposto questo:
Ciao
il tuo 3.0 è stato sistemato
Cambiato tutte le tenute ed il separatore olio/aria (IFP)
Facciamo tutto in garanzia.
Spediamo oggi a .........
p.s. complimenti per la precisione dell'imballaggio..
ciao
Andrea

alla fine mi è ritornato il reggisella nel giro di una settimana revisionato e perfettamente funzionate a costo "zero" nonostante fosse fuori garanzia
tutto questo per dire che la Yep, nella persona di Andrea, è sicuramente un'azienda seria che fa ottimi prodotti con "un'ottima" assistenza post vendita, peccato solo per la mancanza di comunicazione con il cliente :-(
...da buon veneto mi verrebbe da dire che probabilmente preferiscono dedicarsi al lavoro che non perdere tempo al telefono con le seghe mentali dei clienti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per me yep il massimo. Qualità prodotti, soddisfazione cliente e aspettative appagate.
 

Classifica mensile dislivello positivo