riprendo la discussione per dare informazioni a chi come me in passato le stesse cercando:
come già scritto, in seguito a un problema di tenuta della cartuccia idraulica del mio Yep 3.0 e vari tentativi di contattare la Yep, mi ha finalmente risposto Andrea (Yep) tramite mail indicandomi quanto segue:
Ciao, spedisci qui:
Yep Components
Europe service center
Via Mauro Macchi 49
20124 Milano
Ricorda di inserire nella scatola un foglio con il tuo indirizzo ed un contatto telefonico , ti avviseremo quando pronto
ciao e grazie
Andrea
ho quindi spedito il reggisella scrivendo sulla scatola che problemi aveva, dopo circa una settimana e non avendo notizie ho inviato un'altra mail per avere info e mi veniva risposto questo:
Ciao
il tuo 3.0 è stato sistemato
Cambiato tutte le tenute ed il separatore
olio/aria (IFP)
Facciamo tutto in garanzia.
Spediamo oggi a .........
p.s. complimenti per la precisione dell'imballaggio..
ciao
Andrea
alla fine mi è ritornato il reggisella nel giro di una settimana revisionato e perfettamente funzionate a costo "zero" nonostante fosse fuori garanzia
tutto questo per dire che la Yep, nella persona di Andrea, è sicuramente un'azienda seria che fa ottimi prodotti con "un'ottima" assistenza post vendita, peccato solo per la mancanza di comunicazione con il cliente
...da buon veneto mi verrebbe da dire che probabilmente preferiscono dedicarsi al lavoro che non perdere tempo al telefono con le seghe mentali dei clienti