Yep Components contatti - [risolto alla grande]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mantmarco

Biker novus
6/5/17
3
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
SC5010
Rettifico il messaggio perché ritengo importante non creare allarmismi.

Tutto OK, c’è stato solo qualche giorno di ritardo nella risposta da parte di Yep.
Ora mi hanno risposto e i tempi di assistenza che mi hanno comunicato sono molto veloci.
Azienda che si conferma seria!

Colgo l’occasione di questo post (che non voleva assolutamente mettere in cattiva luce Yep) per ribadire la qualità TOP dei loro prodotti: possiedo 2 reggisella Yep e non ci sono confronti con gli altri reggisella provati finora!

——-

Buongiorno,
qualcuno sul forum o in redazione ha qualche notizia recente su Yep Components?
Sono preoccupato perché mi sembrano totalmente spariti…
Ho scritto per un problema al reggisella l’1 febbraio e mi hanno risposto immediatamente indicandomi dove spedirlo per la riparazione.
Ho spedito il pacco, che risulta consegnato il 10 febbraio, poi più nulla.
Ho provato a contattarli più volte via mail, Facebook, telefono… sembra che su tutti i social non siano attivi da mesi.
Non mi hanno confermato la ricezione, nè dato un’idea dei tempi di riconsegna. Mi resta solo il tentativo raccomandata A/R ma non sono molto fiducioso…
Qualcuno di voi ha contatti diretti di Andrea o di Yep, diversi da quelli del sito?
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

mantmarco

Biker novus
6/5/17
3
0
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
SC5010
il sito è operativo come anche pagina facebook
Ciao,
grazie per la risposta.
Sì online è tutto funzionante ma mi sembra non presidiato da settimane (nessun nuovo post, nessuna risposta alle email o ai messaggi su Facebook…), ho solo richiesto un cenno che sia tutto ok (non ho fatto strane richieste o messo fretta) e non ricevo risposte.
Magari sono semplicemente in ferie ma non c’è nemmeno un’auto-reply rassicurante.
Proverò a mandare una raccomandata per vedere se qualcuno in sede la firma…
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.987
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno,
qualcuno sul forum o in redazione ha qualche notizia recente su Yep Components?
Sono preoccupato perché mi sembrano totalmente spariti…
Ho scritto per un problema al reggisella l’1 febbraio e mi hanno risposto immediatamente indicandomi dove spedirlo per la riparazione.
Ho spedito il pacco, che risulta consegnato il 10 febbraio, poi più nulla.
Ho provato a contattarli più volte via mail, Facebook, telefono… sembra che su tutti i social non siano attivi da mesi.
Non mi hanno confermato la ricezione, nè dato un’idea dei tempi di riconsegna. Mi resta solo il tentativo raccomandata A/R ma non sono molto fiducioso…
Qualcuno di voi ha contatti diretti di Andrea o di Yep, diversi da quelli del sito?
Grazie mille!

arriva, era malato (peste)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ymarti and yura

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
eh immaginavo, come sta ora?
in questo periodo storico tecnoclogico si usa il telefono per dire .... dove sei? sono qui da un minuto dove sei? ma ti ho mandato una mail la hai vista (ti telefonano pure)!

ma catzo, si stava meglio quando si stava peggio....ahahahahahahaha

un pò di pazienza dai!

:-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.987
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
eh immaginavo, come sta ora?
in questo periodo storico tecnoclogico si usa il telefono per dire .... dove sei? sono qui da un minuto dove sei? ma ti ho mandato una mail la hai vista (ti telefonano pure)!

ma catzo, si stava meglio quando si stava peggio....ahahahahahahaha

un pò di pazienza dai!

:-)
Sta tentando di rispondere a tutte le mail a cui non ha risposto
Jim Carrey Reaction GIF
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora anche alla mia ahaha

manutenzione periodica ma alla fine non ho fretta non ho sollecitato

L'importante è che stia bene !
 

germamix

Biker popularis
21/4/14
45
8
0
Visita sito
Un saluto a tutti, ho nuovamente un problema con il mio reggisella Uptimizer 3.0 che scende senza premere alcun pulsante... fatto il Service a Maggio (spedito a Milano) controllato pressione aria OK provato lo spurgo OK ma continua a scendere ma non di uno due centimetri, va proprio fino a fondo corsa... ho provato a contattare Yep sia a mezzo mail che qui sul forum con messaggio privato ma non ho avuto risposta, nemmeno church sembra rispondere, so che saranno come sempre super impegnati ed io li ho contattati da poco (problema emerso questo sabato) chiedo perchè leggo quà sopra che Andrea stava male...
Grazie a chi mi risponderà
 

oilasergigno

Biker novus
25/8/17
11
0
0
71
casale
Visita sito
Bike
santacruz
Un saluto a tutti, ho nuovamente un problema con il mio reggisella Uptimizer 3.0 che scende senza premere alcun pulsante... fatto il Service a Maggio (spedito a Milano) controllato pressione aria OK provato lo spurgo OK ma continua a scendere ma non di uno due centimetri, va proprio fino a fondo corsa... ho provato a contattare Yep sia a mezzo mail che qui sul forum con messaggio privato ma non ho avuto risposta, nemmeno church sembra rispondere, so che saranno come sempre super impegnati ed io li ho contattati da poco (problema emerso questo sabato) chiedo perchè leggo quà sopra che Andrea stava male...
Grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutti .
Ad aggiornare la situazione ..primi di dicembre contattato il titolare che mi ha risposto prontamente .
Chiesto iban bancario per il pagamento del reggisella ,e qualche domanda in merito ai miei dubbi sulla misura ,nonchè eventuali spese doganali extra da considerare, da allora ...silenzio assoluto .

Nonostante abbia invitato la ditta a controllare lo spam della posta ,provato a telefonare,lasciato messaggio in segreteria ....niente!
Certo se qualcuno avesse un problema ,come ad esempio Germamix chi lo risolve ? IL reggisella sarà anche ottimo ,ma se non riesci a comperarlo, figurati quando avrai bisogno di assistenza.

Non so se il titolare stia di nuovo male ,(se così fosse ovviamente mi dispiacerebbe ) diversamente : poca affidabiltà e poca considerazione per la persona ,ancor prima del cliente
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io invece feedback opposto. Ho dovuto fare manutenzione, contattato, reggisella portato al centro di Milano loro e dopo una settimana riconsegnato perfetto con anche dei pezzi sostituiti e un superadesivo YEP.
Servizio da numeri uno per quanto mi riguarda.
Tanto che l'anno prossimo sulla bike di mio figlio ci sarà un secondo yep!
 

oilasergigno

Biker novus
25/8/17
11
0
0
71
casale
Visita sito
Bike
santacruz
Io invece feedback opposto. Ho dovuto fare manutenzione, contattato, reggisella portato al centro di Milano loro e dopo una settimana riconsegnato perfetto con anche dei pezzi sostituiti e un superadesivo YEP.
Servizio da numeri uno per quanto mi riguarda.
Tanto che l'anno prossimo sulla bike di mio figlio ci sarà un secondo yep!
Buon per te !
Avere l'attenzione del venditore , e quindi una buona assistenza post vendita è sempre gratificante.
Resta da capire il comportamento di cui sopra....sara' una sorta di "tele-antipatia" a distanza !
 

Yep Components

Negotius
Shop
28/1/20
38
121
0
59
Svizera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Un saluto a tutti, ho nuovamente un problema con il mio reggisella Uptimizer 3.0 che scende senza premere alcun pulsante... fatto il Service a Maggio (spedito a Milano) controllato pressione aria OK provato lo spurgo OK ma continua a scendere ma non di uno due centimetri, va proprio fino a fondo corsa... ho provato a contattare Yep sia a mezzo mail che qui sul forum con messaggio privato ma non ho avuto risposta, nemmeno church sembra rispondere, so che saranno come sempre super impegnati ed io li ho contattati da poco (problema emerso questo sabato) chiedo perchè leggo quà sopra che Andrea stava male...
Grazie a chi mi risponderà
Ciao, se scende qualche millimetro ( e non continua a scendere) e ha un po di molleggio quando sei seduto, allora si tratta certamente di un po di aria nell'olio. Puoi risolvere il problema effettuando uno spurgo, qui trovi le istruzioni:
L'operazione è relativamente semplice e ti risolverà certamente il problema. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Io invece feedback opposto. Ho dovuto fare manutenzione, contattato, reggisella portato al centro di Milano loro e dopo una settimana riconsegnato perfetto con anche dei pezzi sostituiti e un superadesivo YEP.
Servizio da numeri uno per quanto mi riguarda.
Tanto che l'anno prossimo sulla bike di mio figlio ci sarà un secondo yep!
Ciao, riprendo perché anch'io ho problemi a contattarli e volevo chiederti indicazioni sul centro assistenza di Milano, grazie
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao, riprendo perché anch'io ho problemi a contattarli e volevo chiederti indicazioni sul centro assistenza di Milano, grazie
E' in Via Mauro Macchi 49 a Milano
Zona stazione centrale.
Io lo avevo contattao e lo ho portato li, poi ero tornato a riprenderlo.
Servizio ottimo!
 
  • Mi piace
Reactions: astro71

Classifica mensile dislivello positivo