Yep Components contatti - [risolto alla grande]

astro71

Biker serius
10/5/10
160
55
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
E' in Via Mauro Macchi 49 a Milano
Zona stazione centrale.
Io lo avevo contattao e lo ho portato li, poi ero tornato a riprenderlo.
Servizio ottimo!
Grazie, sai dirmi qualcosa in più tipo nome e n. tel della ditta?...sono di Vicenza e quindi dovrei spedirlo
PS: è una settimane che cerco di contattarli ma niente, sembrano spariti!

astro71

Biker serius
10/5/10
160
55
0
vicenza
Visita sito
Bike
Aggiungo che ritenevo la Yep una ditta più seria, invece attualmente sembra non esistere, almeno come assistenza ai clienti

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
833
717
0
Visita sito
hai provato a passare attraverso il sito di Pro-M?
mi pare che facessero un po' da punto di contatto per il supporto tecnico di Yep (ma non vorrei dire una cazzata).

Reactions: astro71

astro71

Biker serius
10/5/10
160
55
0
vicenza
Visita sito
Bike
riprendo la discussione per dare informazioni a chi come me in passato le stesse cercando:
come già scritto, in seguito a un problema di tenuta della cartuccia idraulica del mio Yep 3.0 e vari tentativi di contattare la Yep, mi ha finalmente risposto Andrea (Yep) tramite mail indicandomi quanto segue:
Ciao, spedisci qui:
Yep Components
Europe service center
Via Mauro Macchi 49
20124 Milano
Ricorda di inserire nella scatola un foglio con il tuo indirizzo ed un contatto telefonico , ti avviseremo quando pronto
ciao e grazie
Andrea

ho quindi spedito il reggisella scrivendo sulla scatola che problemi aveva, dopo circa una settimana e non avendo notizie ho inviato un'altra mail per avere info e mi veniva risposto questo:
Ciao
il tuo 3.0 è stato sistemato
Cambiato tutte le tenute ed il separatore olio/aria (IFP)
Facciamo tutto in garanzia.
Spediamo oggi a .........
p.s. complimenti per la precisione dell'imballaggio..
ciao
Andrea

alla fine mi è ritornato il reggisella nel giro di una settimana revisionato e perfettamente funzionate a costo "zero" nonostante fosse fuori garanzia
tutto questo per dire che la Yep, nella persona di Andrea, è sicuramente un'azienda seria che fa ottimi prodotti con "un'ottima" assistenza post vendita, peccato solo per la mancanza di comunicazione con il cliente
...da buon veneto mi verrebbe da dire che probabilmente preferiscono dedicarsi al lavoro che non perdere tempo al telefono con le seghe mentali dei clienti

Reactions: ymarti

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.099
2.969
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per me yep il massimo. Qualità prodotti, soddisfazione cliente e aspettative appagate.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo