xchè no...qui le nostre kona!!!

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
sisi bellissima la stinky supereme!

ma xkè la supreme ha il carro e le geometrie della stab???? non l'ho mai capito...

certo ke la stab è molto + bella!

la stinky supreme così com'è la mia è stata prodotta solo per il 2005 è veniva venduta come bike da xfr ma non è altro che una stab con una componentistica più resistente e pesante ma non è altro in realtà che una dh bike travestita da fr!
Io la presi solo perchè mi piaceva di più il colore rispetto alla stab ma sono uguali
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
@ hearse: complimenti davvero!!!:prost: :prost:
so ke è una domanda banale ma vorrei sapere come ti trovi con quei cerchi dato ke penso di prenderli

Ciao, vedo solo ora.
Allora, i cerchi vanno bene, a parte che sono tubeless (io uso la camera d'aria) e il montaggio dei copertoni è un pò ostico le prime volte.
Il problema è dato dal mozzo dietro:
esiste 150X12 e 135X10, infatti io ho dovuto far fare una modifica perchè la Stab monta 135X12.
 

rcervo

Biker popularis
1/12/06
72
0
0
caserta
Visita sito
ciao
ecco il mio missilotto:i-want-t:spero vi piaccia.

è in fase di rimontaggio, e mi mancano gli spessori in teflon del carro posteriore che sto facendo rifare da un tornitore, perchè non si trovano da nessuna parte.
mi scuso per la foto che è piccola, ma era ad una risoluzione troppo grande. vedro di postarne qualcuna più in la.

p.s. approposito qualcuno sa dove trovare i distanziali in teflon?
 

Allegati

  • kona 1.JPG
    kona 1.JPG
    57,5 KB · Visite: 62

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Bellissime le vostre Kona! Me le sono viste tutte!;-)
Un'informazione a Voi che siete pratici...Io sono alto 1.82m circa, secondo Voi qual è la taglia di Coiler che dovrei prendere? Una 18 (L) secondo Voi mi andrebbe bene?
Accetto consigli e pareri...Ciao & Grazie!!;-)
 
Ciao Ragazzi!
Bellissime le vostre Kona! Me le sono viste tutte!;-)
Un'informazione a Voi che siete pratici...Io sono alto 1.82m circa, secondo Voi qual è la taglia di Coiler che dovrei prendere? Una 18 (L) secondo Voi mi andrebbe bene?
Accetto consigli e pareri...Ciao & Grazie!!;-)

dipende da quello ke ci vuoi fare, se solo discesa o ci vai a fare qualche giro pedalato, nel primo caso va bene una M nel secondo una L........
 

rcervo

Biker popularis
1/12/06
72
0
0
caserta
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Bellissime le vostre Kona! Me le sono viste tutte!;-)
Un'informazione a Voi che siete pratici...Io sono alto 1.82m circa, secondo Voi qual è la taglia di Coiler che dovrei prendere? Una 18 (L) secondo Voi mi andrebbe bene?
Accetto consigli e pareri...Ciao & Grazie!!;-)

ma dipende come ti ci trovi tu e quello che vuoi fare.
se vuoi un consiglio e se hai la possibilita provale prima.
calcola che ad esempio io sono alto 190cm e ho una stab taglia M
che è impossibile da pedalare ma in discesa sembra che ho una BMX ed è molto più manegevole.
prova sia la M che la L
 

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
47
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
ancora una settimana e sono dei vostri.....
Cambio il mio telaio Parkpree in acciaio con il Kula primo di quest'anno....pesa come una piuma.....è favoloso.
Le fotografie dei cataloghi non gli rendono giustizia, ma dal vivo quell'arancione è splendido.
In settimana deve arrivarmi il freno a disco e allora i ragazzi di B.O.C. me lo montano.....
L'ho pagato bene: 400 eur.e contando che in tubazioni easton ultralight team replica, direi che ho fatto un buon acquisto.
Appena è tutto pronto posto le foto.
Tutti gli altri pezzi li "recupero" dalla mia vecchiettina, ma sono tutti nuovi:
cambio, comandi pignoni: sram x9 con comandi rotanti
guarnitura: fsa moto.
freni a disco: avid juice 5
Forcella: rst aerosa at interamente ad aria 90 mm escursione.
Mi faccio montare anche un attacco manubrio da 9 cm e una piega raizer.
Dite che mi sono migliorato o no?
Saluti
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
CIAO!
Ecco la mia baby, una Kona Stinky Deluxe 2006 con marza 888RC2X e coperture da 2.5

stinky2.jpg

Complimenti! E' splendida!;-) Buon divertimento con la tua Stinky Deluxe!;-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Thank's :-) Dopo un mese e mezzo di utilizzo abbastanza intenso devo dire che sta Stinky va davvero benissimo, iper ignorante, vola su qualsiasi cosa!! Rispetto a questa foto ho fatto 2 upgrades, ovvero la guarnitura che ora è una Holzfeller e i pedali che ora sono Truvativ flat.
Le ultime Stinky che avete postato sono splendide!! Complimenti soprattutto per la Stab con i DeeMax, uno sbavo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo