xchè no...qui le nostre kona!!!

bon vabbhè ecco la mia! xò se continua così giuro che prima o poi o gli do fuoco o la tiro sotto un treno in corsa

upgrade:

-forca:manitou dorado dh
-ammo:fox dhx 5
-freni:avid code 203-203
-mozzi:kore
-cerchi:convertiti in tubeless
-gomme:maxxis minion dh-f-dh-f 2-ply da 40
-sella:selle italia slr nt1
-manubrio e manopole:syncros
-cambio:shimano tiagra
-guidacatena e bash: E-13(rimossa la corona + piccola)
-comandi:shimano saint
-pedali:wellgo magnesio(flat)
-viteria:ergal(dove possibile o acciaio)
-bielle piene(2007)
-carro 2007con forcellini intercambiabili,che dovrebbe arrivare presto...(quello vecchio si è aperto...)
 

Allegati

  • img0305ed8.jpg
    img0305ed8.jpg
    32,5 KB · Visite: 124

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
perchè è già la seconda volta, se non erro, che disfa il carro.........

x the claw.....se non la vuoi più la prendo io non ti preoccupare!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
bon vabbhè ecco la mia! xò se continua così giuro che prima o poi o gli do fuoco o la tiro sotto un treno in corsa

upgrade:

-forca:manitou dorado dh
-ammo:fox dhx 5
-freni:avid code 203-203
-mozzi:kore
-cerchi:convertiti in tubeless
-gomme:maxxis minion dh-f-dh-f 2-ply da 40
-sella:selle italia slr nt1
-manubrio e manopole:syncros
-cambio:shimano tiagra
-guidacatena e bash: E-13(rimossa la corona + piccola)
-comandi:shimano saint
-pedali:wellgo magnesio(flat)
-viteria:ergal(dove possibile o acciaio)
-bielle piene(2007)
-carro 2007con forcellini intercambiabili,che dovrebbe arrivare presto...(quello vecchio si è aperto...)


invece di fare tutto quell'elenco potevi scrivere quello che c'è rimasto di originale...
facevi prima!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
i well-go in magnesio li ho anche io
secondo me vanno bene nel senso ke sono indistruttibili poi x il peso di preciso nn te lo so dire


sono tutto tranne indistruttibili...prova a prendere una pietra col pedale...invece di partirti via solo la spin(o puntina) ti parte via quella insieme ad un bel blocchetto di magnesio!!!! x il resto sn ottimi,peso nn so(ma tanto tanto leggeri) molto gripposi e il ruotismo su cuscinetti lo trovo ottimo.giudizio finale:costano relativamente poco(80€) anche se delicati ne vale la pena,li ricomprerei!
 
volevo chiedere a the claw come vanno gli avid code???o-o
ciao,allora purtroppo non sono riuscito a provarli a piena potenza(mi riferisco a quello davanti ,dato che ha avuto qualche problemuccio,e non funzia come deve,anche dopo aver cambiato pastiglie e averlo spurgato...) ma quello dietro lo trovo ottimo,sia a potenza ,che a modulabilità!al top!!pensa che sulla confezione c'è scritto:"il freno idraulico + potente in commercio"ma tornando indietro mi comprerei al posto dei code i formula oro bianco...anche se costano un pochino in +
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo