xchè no...qui le nostre kona!!!

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
il prezzo è alle stelle o è fattibile?

bè io li ho pagati 460€ completi con i diski flotanti stile sega circolare...:)))::)))::))):
praticamente so questi...
15617.jpg


vengono 500 € la coppia + sconti vari......neanche tantissimo...cmq io ho preferito spender qualcosa di + e aver i code che alla fine da 540 li ho pagati tra sconti e tutto 470
li ho visti i code ma mai dal vivo...come sono? bè per costare quel ke costano...devono essere ottimi no?
 

MRK

Biker urlandum
Ecco la prima delle mie tre Kona, é l'ultima che ho preso e ne son molto contento!
Questa la uso per un freeride leggero, molto pedalabile la bike grazie alla forca marza z1 light eta e l'ammortizzatore fox rc 2003 se non mi sbaglio (uno dei meglio riusciti a mio parere)
 

Allegati

  • coiler.jpg
    coiler.jpg
    58,7 KB · Visite: 54

MRK

Biker urlandum
ciao a tt sn alto 1.90 e ke misura di stinky mi consigliate ???ovvio la XXL ma almeno ci sto o meglio un altra kona cm coilair????

Una cosa te la dico...xxl per il freeride é grande, anche se sei 1,90. Io son poco più basso ed ero indeciso fra una L ed una M....se cerchi la velocità vai di L.
La mia coiler é una M io son 1,86 m e mi ci trovo bene...
Cmq dipende tanto da cosa ci vuoi fare con la bici
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ciao a tt sn alto 1.90 e ke misura di stinky mi consigliate ???ovvio la XXL ma almeno ci sto o meglio un altra kona cm coilair????

non basarti solo sulla taglia XL L XXL M S ecc ecc,
guarda le tabella geometrie, la stinky ha delle misure strane, tra la L e la XXL c'è pochissima differenza... considera che una stinky XL equivale ad una coiler M....

io sono 195 cm, ho una stinky XXL e canotto da 40cm... e va molto bene...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Sono contento che ci sia qualcuno con cui condividere l' altezza.....sono 191 cm e ho una STINKY 2007 TAGLIA XXL.....la misura mi era stata subito consigliata da Migliorini in fiera lo scorso anno e ovviamente si è rivelata giusta...anche se il cannotto sella di serie da 350 mm è corto per me...comunque lo sostituisco appena ne trovo uno più lungo...A PROPOSITO CHI SA DOVE POSSO TROVARE QUELLO DA 40 CM?
GRAZIE
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehe io sono 1,85 e ho una stinky 16 pollici..se non sbaglio è una M???? :nunsacci:
io mi ci trovo veramente bene...certo quando c'è da pedalare è un pokino scomoda ma la mia stinkarella non serve per quello :-?:loll:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
CIAO!
Ecco la mia baby, una Kona Stinky Deluxe 2006 con marza 888RC2X e coperture da 2.5

stinky1.jpg


stinky2.jpg


Sono troppo contento di lei, scende dovunque, pedalabile in salita anche su ripido (certo ci vogliono gambe :i-want-t:) insomma, un gran bel mezzo da FR secondo me, un carroarmato.
Un salutone a tutti, buone RAIDATE :free:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Belle le TOTEM! Bel regaluccio :-)
In effetti i pedali con l'aggancio non li trovo molto comodi per le discese tecniche e incasinate, ma si possono sempre cambiare, anzi, magari domani vado nel mio shop preferito dove c'è la commessa bionda che fa molto FREEERIDEEEE e me ne accatto un paio normali .... magari un bel paio di Crank Brothers!
Bellissima anche la tua nera Hoibo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo