XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
uhm, io avevo associato il problema della sella al fatto che metto la tuta per le pedalate... e forse è un po' troppo larga, anche perchè peso meno di voi, solo 78kg :nunsacci:
 

bracalo

Biker novus
20/4/10
17
0
0
boh
Visita sito
salve a tutti ragazzi ho una quesito da porvi....ho una rr 5.2 al quale sto montando il deragliatiore anteriore (quello di serie eh,l'ho dovuto smontare).....ora,come ben sapere insieme alle nostre rr ci viene dato il libretto istruzioni e due fogli uno per il comando anteriore uno per il comando posteriore....naturalmente sto usando quello per la regolazione del comando anteriore solo che sono fermo al punto D dove dice testualmente "La piastra esterna di guida catena deve essere direttamente sopra e parallela alla corona grande"......in che senso????
con deragliatore completamente scarico o sulla corona grande???!!!
aiutami a capire per favore
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Mi aggiungo alla lista con il muletto in fase di alleggerimento.
Le bici sopra i 12kg non le sopporto proprio.....


PICT9843.jpg
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
salve a tutti ragazzi ho una quesito da porvi....ho una rr 5.2 al quale sto montando il deragliatiore anteriore (quello di serie eh,l'ho dovuto smontare).....ora,come ben sapere insieme alle nostre rr ci viene dato il libretto istruzioni e due fogli uno per il comando anteriore uno per il comando posteriore....naturalmente sto usando quello per la regolazione del comando anteriore solo che sono fermo al punto D dove dice testualmente "La piastra esterna di guida catena deve essere direttamente sopra e parallela alla corona grande"......in che senso????
con deragliatore completamente scarico o sulla corona grande???!!!
aiutami a capire per favore


la seconda che hai detto.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
la mia RR 8.1 è andata, sarò stato un pirla ad andare al centro commerciale con quella però che due palle.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io non ci potevo credere.
per la prossima penso di acquistare lo stesso modello dato che 600€ per me è il prezzo massimo che posso sborsare.
 

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
facci sapere com'è quella forcella rispetto alla reba, che si trovano pochi pareri....

Purtroppo ho poca esperienza di MTb, infatti è la mia prima bike e con la precedente forcella avevo fatto poche uscite.
Comunque domenica sono andato con un mio amico a fare un pezzo della 9 colli offroad e devo dire che la forcella si comporta molto bene. La mia sensazione è che sembra molto più sensibile della reba specialmente sulle piccole asperità.
Questo per me è un bene, e poi è molto più semplice da regolare, solo precarico e ritorno, la reba, per me che non sono esperto, aveva troppe regolazioni che poi non riuscivo ad apprezzare.

Per adesso sono contento speriamo di non avere altri problemi.

Ciao
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Buongiorno a tutti! non so se possa esser considerata una deca, ma la vendevan solo li! la mia è una haro sonix, e dal 2008 quando l'ho comprata all'incredibile prezzo di 399€, l'ho equipaggiata con freni formula the one, deragliatori sramx9, canotti alleggeriti, viteria in titanio. devo ancora trovare una buona offerta per alleggerire la forca e aumentare un po la corsa rispetto alla mia tora, e poi sarò soddisfatto. per 400 euro non pensavo di poter avere una bici che si potesse spingere fino all'all mountain pesante e al freeride di medio livello con una facilità estrema. grazie deca=)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo