XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
E' il rumore della cartuccia idraulica. Sotto lo stelo destro c'è una levetta. Se la porti verso la tartaruga indurisci il ritorno e aumenta il rumore. Se la porti verso la lepre cornuta diminuisce fino a quasi sparire ammorbidendo il ritorno. E' un rumore normale non farci caso e regolati la forcella come ti trovi meglio. Io la tenevo tutta morbida per fare sterrato.

Ciao

Boda




scusate se insisto:
ho preso da poco una RR 8.1 con una forcella Rock Shox Tora, ma ho notato che questa quando la faccio molleggiare emette uno strano suono, tipo "gnik gnik"... è normale o mi devo preoccupare??
Ero abituato ad una banale Suntour della vecchia RR 5.4 che era silenziosissima.
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
non ho detto che non la voglio più anzi ne sono entusiasta, e sono soddisfattissimo del mio acquisto, però se devo spenderci dei soldi per fare degli upgrade preferisco risparmiare e prendere una bici di livello superiore direttamente...cmq per ora mi va benissimo sono agli inizi devo farmi le gambe e il manico e credo che per chi ha un budget limitato come il mio sia la bici migliore sul mercato
 

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Dopo circa 700 km la Reba Race della mia bike si è bloccata, l'ho portata al Decathlon e mi hanno proposto la sostituzione con la nuova Manitou R7.
Io ho accettato anche perchè non hanno disponibili altre Reba Race e il pezzo per la riparazione tarderebbe ad arrivare e poi avrei timore di un nuovo guasto.
L'unica perplessità è sul modello di R7 che monta la nuova 8.2, infatti sul catalogo è riportato "R7 pro" che non esiste nel sito della Manitou.
Voi avete qualche info più precisa? Secondo voi ho fatto bene?

Grazie ciao

Eccola tornata dalla riparazione con la nuova forcella, questa mattina prima prova, sembra tutto ok.

Ciao
 

Allegati

  • 02102010091.jpg
    02102010091.jpg
    63,6 KB · Visite: 68
  • 02102010094.jpg
    02102010094.jpg
    61,9 KB · Visite: 51
  • 02102010097.jpg
    02102010097.jpg
    63,2 KB · Visite: 69

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Io ho una 6.3 del 2006 tutta originale tranne che i pedali.....pesantissima!!!!!!Quest'anno ho fatto 3 granfondo: l'ultima la Civetta Superbike (per chi la conosce).
Ho l'ammo posteriore scoppiato (ho olio dappertutto) e i freni, beh si stancano presto.
Per il resto un ottimo mezzo da divertimento, ma dovrei sostituirla......
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Ma perche Deca non inporta piu la 9xc, eppure le full da xc hanno il loro mercato, speriamo che con la 8xc carbon arrivi anche la solellona in versione full
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo