XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
bene, ovviamente fino a 1000 € non ha alternative, e per trovare di meglio penso si debba spendere ben + di 1200
unico limite evidente é il peso, ma per fare FR i 18 Kg non sono poi nenche fuori lugo

qualla nuova é milgiorata parecchio:
forca a PP da 160
ammo Marzocchi
ruota anteriore pp
penso si possa usare senza upgrade
 

zolt

Biker popularis
8/10/10
89
0
0
pisa
Visita sito
salve a tutti mi chiamo mirko e ho appena acquistato una 8.2 2010
mi si pone un problema ma a quanto devo metter la pressione nella forca pesando tra i 67 e i 70 perchè non ho il manuale e magari qualcuno di voi che l ha presa può darmi una mano!!!

cmq il manuale l ho ordinato da deca e me lo stanno inviando
ciao grazie
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
salve a tutti mi chiamo mirko e ho appena acquistato una 8.2 2010
mi si pone un problema ma a quanto devo metter la pressione nella forca pesando tra i 67 e i 70 perchè non ho il manuale e magari qualcuno di voi che l ha presa può darmi una mano!!!

cmq il manuale l ho ordinato da deca e me lo stanno inviando
ciao grazie

No saprei avendo la reba sulla mia :nunsacci:, prova a vedere se puoi scaricare il manuale dal sito Manitou
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
domanda, ho sentito la Decathlon e secondo loro il numero di telaio sarebbe stampato sulla card grigia che ci consegnano al momento dell'acquisto, però andando da un ciclista questo mi ha detto che è proprio il numero inciso sul telaio.
Nel mio caso, con una RR 8.1, è un numero tipo: KT5xxxxxxxx e poi c'è un altro numero BIxxxx (x = numero).
Secondo voi qual'è il numero di telaio ed a che serve il numero della Decathlon???
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito

non avendo ancora capito come inserire foto della mia(scusate), metto questa!
07012009212.jpg
..in piu c'è il mio album sul profilo..
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
domanda, ho sentito la Decathlon e secondo loro il numero di telaio sarebbe stampato sulla card grigia che ci consegnano al momento dell'acquisto, però andando da un ciclista questo mi ha detto che è proprio il numero inciso sul telaio.
Nel mio caso, con una RR 8.1, è un numero tipo: KT5xxxxxxxx e poi c'è un altro numero BIxxxx (x = numero).
Secondo voi qual'è il numero di telaio ed a che serve il numero della Decathlon???

beh uno e' il numero del telaio, l'altro e' il codice per la identificazione del prodotto di decathlon... per esempio per la garanzia....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
grazie.


ecco il nuovo nuovo acquisto:


Hai messo i catarifrangenti della 3M che si mimetizzano nei raggi come i miei!
Prodotto eccezionale, permette di rendersi visibili se si gira al buio (e io ci vado anche a lavoro, quindi...) senza però "rovinare" l'estetica come quelli classici arancioni (che però tu hai lasciato) :-)
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Oddio... mai pesati! Comunque direi "poco", anche se "poco" dipende da quanto tu sia grammomaniaco! :-)

poco o tanto è relativo. :cucù::il-saggi:

Volevo metterli sulle ruote con cerchio da bdc, solo che mi chiedevo se è il caso di lasciarle sempre su o montarle in caso di rientro al buio.

Si montano/smontano facilmente? Sono stabili (avrei raggi sfinati)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo