XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
ogni tanto lavoro...
se posso vado in bici...
quando il tempo me lo permette do qualche esame in università...

perchè? è un problema se sono allegro leggendo quello che scrivi?

Hem da quello che ho capito oltre a litigare lavorate al Deca!!!Ma allora datemi qualche altra info sulle FR9+!!!Anche se si sa qualche cosa sulla nuova...Vero che per acquistarla si deve per forza ordinarla e non è possibile trovarla in negozio?
Ciao!!!
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
Hem da quello che ho capito oltre a litigare lavorate al Deca!!!Ma allora datemi qualche altra info sulle FR9+!!!Anche se si sa qualche cosa sulla nuova...Vero che per acquistarla si deve per forza ordinarla e non è possibile trovarla in negozio?
Ciao!!!
cosa ti interessa sapere?
han sostituito la totem 2 step con la totem solo air ed abbassato il prezzo di 200€.
si devi ordinarla.
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
no.
le 9fr son state ritirate per la misura dei telai...
so che non ha senso,ma è così.

Se non ricordo male nella mail che annunciava la spedizione dei kit di messa in conformità dei freni i modelli indicati erano 8.1, 9.1 e 9fr.
Per il discorso telaio della 9fr ho letto la mail distrattamente (perchè non ho 9fr in negozio) e parlava di "Dimensionamento"... non ho capito cosa intendono e non ho approfondito, se sai qualcosa in più...
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
parlando con un rivenditore.... costui mi disse.

"non s è mai visto nessuno partecipare a una gara con una mtb del deca...."

solo per curiosita.... voi che ne pensate??? è vera sta cosa??


:free:
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Hem da quello che ho capito oltre a litigare lavorate al Deca!!!Ma allora datemi qualche altra info sulle FR9+!!!Anche se si sa qualche cosa sulla nuova...Vero che per acquistarla si deve per forza ordinarla e non è possibile trovarla in negozio?
Ciao!!!

Noi al momento ne abbiamo una in esposizione... peccato che siamo molto distanti!
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
parlando con un rivenditore.... costui mi disse.

"non s è mai visto nessuno partecipare a una gara con una mtb del deca...."

solo per curiosita.... voi che ne pensate??? è vera sta cosa??


:free:

Se parli di pro è vero, la filosofia del "prezzo + basso" si concilia poco con attività dispendiose come sponsorizzazioni e team ufficiali.

Se parli di amatori non è vero, nelle varie competizioni xc di deca ce ne sono eccome...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
capito.

ragazzi sentite ma il tagliando dei primi tre mesi vale anche se ho effettuato modifiche sulla bicicletta? perchè se non valesse mi risparmio anche il viaggio fino al deca...

ad ogni modo ho pesato in maniera casareccia la mia 8.2 e il valore è in mezzo a 11.1 e 11.2 kg. mi sembra un buon risultato no? considerando che è taglia xl e che monta ancore ruote e copertoni originali


mi quoto sperando in una risposta magari da chi al deca ci lavora
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo