• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

si ghio, ma come hai perfettamente capito, stiamo parlando di pesi, che non sollecitano ceryo quel telaio, per la forca sono d'accordo, come ti dicevo non è che cambi dal giorno alla notte, credo comunque che occorre,affrontare la cosa, consapevoli che il mezzo nasce per un uso AM, e quindi è il caso di valutare sempre bene prima e non eccedere, in particolare se si è una taglia forte
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
mi sembra che come dotazione la nuova FR9+sia decisamente superiore, ma anche la FR9 non scherza, dipende poi dalla tasca e da quanto intendi tenerle, come rivendibilità le deca sono meno appetibili, ma sul prezzo e la dotazione....
ciao
contax

Scusa per nuova Fr9+ intendi quella che è sul catalogo attuale (verde marcio e bianca) o quella che verrà???
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
mi sembra che come dotazione la nuova FR9+sia decisamente superiore, ma anche la FR9 non scherza, dipende poi dalla tasca e da quanto intendi tenerle, come rivendibilità le deca sono meno appetibili, ma sul prezzo e la dotazione....
ciao
contax
la 9fr è un vero ravatto...comunque è stata ritirata dalla vendita
 

MadMax145

Biker novus
13/8/07
17
0
0
Genova
Visita sito

Come peso sono sui 100 kili nella speranza che con questo sport possano diminuire...... ora come ora sono indirizzato più sulla Shock Blaze Impulse anche se la Murfy mi attira abbastanza ......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si, tutte le bici con hayes nine...
cmq ormai è questione di giorni, presto verranno sistemate e rimesse in vendita.


capito.

ragazzi sentite ma il tagliando dei primi tre mesi vale anche se ho effettuato modifiche sulla bicicletta? perchè se non valesse mi risparmio anche il viaggio fino al deca...

ad ogni modo ho pesato in maniera casareccia la mia 8.2 e il valore è in mezzo a 11.1 e 11.2 kg. mi sembra un buon risultato no? considerando che è taglia xl e che monta ancore ruote e copertoni originali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo