XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ragazzi una domanda quanto mi posso spingere in freeride con una deca 9.1 con forca REBA team 115mm amm post rockshox 3.3 168*38 cambio xt 2008 gomme michelin x2 dry ed il resto tutto originale prima di distruggere tutto?
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
io oggi ho fatto freeride con la 8.2...vabbè che sono leggerissimo...ma ha retto bene (per freeride intendo dei bei saltini...) anche se adesso le mie gambe non sono tanto contente di aver fatto da ammo posteriore!!!!!!!!!!
Quindi se non esageri e non sei un bisonte vai "RELATIVAMENTE" tranquillo!!!!!!!!!

(però stai attento o mi sento in colpa dopo)o-o
 
Ragazzi una domanda quanto mi posso spingere in freeride con una deca 9.1 con forca REBA team 115mm amm post rockshox 3.3 168*38 cambio xt 2008 gomme michelin x2 dry ed il resto tutto originale prima di distruggere tutto?

la corsa della reba non è significativa, la forca è nata per Xc, quindi tutto deve stare entro quei limiti...
o-o
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
uffa se lo sapevo ne prendevo una da 140 da escursione tipo la pike.... e va be mi accontenterò comunque le deca sono delle gran belle bici a prezzi veramente competitivi
 

gaudio

Biker serius
14/9/05
201
0
0
ROMA
Visita sito
Al Decathlon di Roma ho visto che non avevano più la 9.1 e chiedendo mi hanno
risposto che sono state ritirate perchè avevano un difetto ai freni, in pratica perdono
olio.
Prima di andare in ferie a fine luglio ne avevano di tutte le taglie, ai primi di settembre
non ci sono più.
Booh!!!
la scusa dei freni mi sembra una caçççata
non vi pare?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Al Decathlon di Roma ho visto che non avevano più la 9.1 e chiedendo mi hanno
risposto che sono state ritirate perchè avevano un difetto ai freni, in pratica perdono
olio.
Prima di andare in ferie a fine luglio ne avevano di tutte le taglie, ai primi di settembre
non ci sono più.
Booh!!!
la scusa dei freni mi sembra una caçççata
non vi pare?

cioè fammi capire... ti dicono che le bici hanno un difetto e non ci credi?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Al Decathlon di Roma ho visto che non avevano più la 9.1 e chiedendo mi hanno
risposto che sono state ritirate perchè avevano un difetto ai freni, in pratica perdono
olio.
Prima di andare in ferie a fine luglio ne avevano di tutte le taglie, ai primi di settembre
non ci sono più.
Booh!!!
la scusa dei freni mi sembra una caçççata
non vi pare?
Quindi anche le 8.1 che hanno gli stessi freni delle 9.1 sono state ritirate? :idea:

P.S. Mi interessa perchè stavo pensando ad una 8.1 come muletto...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
scusate e che le ritirano a fine serie? sono tre anni che la bici è la stessa e i freni gli stessi... mi pare strano forse sono finite ma non saprei allor aperchè ti avrebbero detto una cosa simile
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
evidentemente è una "serie" con problemi ai freni! ovvero un numero limitato di bici per così dire mal-funzionanti.
a mio parere è indice di serietà... tant'è vgero mi pare richiamino i modelli di quella serie già venduti per un controllo!!!!!!
Contax correggimi se sbaglio!
(secondo me se ti compri una cosa, la paghi e poi non va è peggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo