1.5 non è alla portata di quella forcella. forse, ogni tanto, i 50 cm. insomma è xc...no ovvio niente di esgerato tipo salti da 3 metri diciamo un pò di free abbastanza tranquillo salti di 1.5 m ....
la corsa della reba non è significativa, la forca è nata per Xc, quindi tutto deve stare entro quei limiti...
o-o
la corsa della reba non è significativa, la forca è nata per Xc, quindi tutto deve stare entro quei limiti...
o-o
la forcella della 9.2 ha 130 mm di escursionela corsa è di 50mm,come farebbe ad avere una escursione di 190...la tua forca anteriore ha 120mm,ti sembra la stessa lunghezza? Il SAG lo fai sulla corsa....
o-o
Al Decathlon di Roma ho visto che non avevano più la 9.1 e chiedendo mi hanno
risposto che sono state ritirate perchè avevano un difetto ai freni, in pratica perdono
olio.
Prima di andare in ferie a fine luglio ne avevano di tutte le taglie, ai primi di settembre
non ci sono più.
Booh!!!
la scusa dei freni mi sembra una caçççata
non vi pare?
Quindi anche le 8.1 che hanno gli stessi freni delle 9.1 sono state ritirate?Al Decathlon di Roma ho visto che non avevano più la 9.1 e chiedendo mi hanno
risposto che sono state ritirate perchè avevano un difetto ai freni, in pratica perdono
olio.
Prima di andare in ferie a fine luglio ne avevano di tutte le taglie, ai primi di settembre
non ci sono più.
Booh!!!
la scusa dei freni mi sembra una caçççata
non vi pare?
Quindi anche le 8.1 che hanno gli stessi freni sono state ritirate?
a questo pun to infatti dovrenbbero ritira anche le 8.1 se fosse vero
infatti fino a settimana scorsa era ritirata pure quella...
Ma poi le rimettono in vendita o bisogna aspettare le bici del prossimo anno?