XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io a gennaio ho visto la 8 xc 2006, quella con le crossmax sl per intenderci, era di un addetto alle vendite del deca, tutta upgradata con manubrio wcs carbon e attacco 4axis wcs, reggisella nn so che ma sembrava molto leggero, era una gran bella bici...

mai vista una 9xc, ma ho incrociato per la strada e fuori diverse 8xc 2005, gran bel mezzo con ruppo xt-xtr e manitou skareb mi pare costasse sui 1599 euro all'epoca, nn male!
 
io a gennaio ho visto la 8 xc 2006, quella con le crossmax sl per intenderci, era di un addetto alle vendite del deca, tutta upgradata con manubrio wcs carbon e attacco 4axis wcs, reggisella nn so che ma sembrava molto leggero, era una gran bella bici...

mai vista una 9xc, ma ho incrociato per la strada e fuori diverse 8xc 2005, gran bel mezzo con ruppo xt-xtr e manitou skareb mi pare costasse sui 1599 euro all'epoca, nn male!

costava a listino 1799,99 euro ci ho sbavato un mese....poi presi la 9.1..
o-o
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
A Marghera ho consegnato due settimane fa una 8xc 2007, cliente soddisfattissimo: fa soprattutto crosscountry (d'atronde la 8xc serve a quello...); una seconda l'ho "quasi" venduta a un affezionato cliente (oserei dire ormai quasi amico) che attualmente ha la 8.2.
Io l'ho provata solo per pochi chilometri, quindi non mi sbilancio troppo, comunque direi racing ma non troppo, non spacca la schiena. Tra l'altro sono un fullista, quindi fidatevi poco delle mie impressioni su una front!
 
A Marghera ho consegnato due settimane fa una 8xc 2007, cliente soddisfattissimo: fa soprattutto crosscountry (d'atronde la 8xc serve a quello...); una seconda l'ho "quasi" venduta a un affezionato cliente (oserei dire ormai quasi amico) che attualmente ha la 8.2.
Io l'ho provata solo per pochi chilometri, quindi non mi sbilancio troppo, comunque direi racing ma non troppo, non spacca la schiena. Tra l'altro sono un fullista, quindi fidatevi poco delle mie impressioni su una front!
a me sembra una bella xc, poi ovvio che ognuno ha le sue opinioni, ma se vendessi la mia front prenderei la 8XC senza dubbi, mi piace e ha la dotazione che preferisco come allestimento, la sola cosa che non mi piace è la sella...
o-o
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Piccolo quesito di misure sulla 8.2 (ottima devo dire!): ho preso una L, su consiglio del venditore (sono alto 1.78 per 65 kg), ma per pedalare bene soprattutto in salito ho dovuto alzare molto la sella, e mi sono dovuto fermare altrimenti non tocco più terra...insomma mi pare un po' piccolo il telaio...
Cosa mi dice chi ha la 8.2? Forse è solo una sensazione, dato che fino ad adesso avevo una ibrida con altra posizione di guida ovviamente.

Grazie e ciao

Andrea
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Piccolo quesito di misure sulla 8.2 (ottima devo dire!): ho preso una L, su consiglio del venditore (sono alto 1.78 per 65 kg), ma per pedalare bene soprattutto in salito ho dovuto alzare molto la sella, e mi sono dovuto fermare altrimenti non tocco più terra...insomma mi pare un po' piccolo il telaio...
Cosa mi dice chi ha la 8.2? Forse è solo una sensazione, dato che fino ad adesso avevo una ibrida con altra posizione di guida ovviamente.
Grazie e ciao
Andrea

mia umile impressione : penso che sia tutto regolare! io sono 1.88 e ho la XL, te sei 10 cm in meno, e hai 5 cm in meno di tubo verticale (19 pollici contro 21) penso che i conti tornino.. ;-)

il mio reggi-sella esce fuori di una 20ina di cm circa, uso quelllo da 350mm e ne avanzo ancora un bel pò,

in ogni caso anch'io con sella alta il giusto, tocco appena con le punte dei piedi, quindi sul tecnico e/o ripido, in combinata agli spd, trovo ben lungo..;-)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Piccolo quesito di misure sulla 8.2 (ottima devo dire!): ho preso una L, su consiglio del venditore (sono alto 1.78 per 65 kg), ma per pedalare bene soprattutto in salito ho dovuto alzare molto la sella, e mi sono dovuto fermare altrimenti non tocco più terra...insomma mi pare un po' piccolo il telaio...
Cosa mi dice chi ha la 8.2? Forse è solo una sensazione, dato che fino ad adesso avevo una ibrida con altra posizione di guida ovviamente.

Grazie e ciao

Andrea


Io ho preso la L e sono alto 1,80 , il venditore ti ha consigliato bene
 

massiska

Biker novus
22/4/07
34
0
0
47
Brindisi
Visita sito
Scusate, ho visto che sul catalogo on line non c'è più la RR 5XC! Qualcuno sa se sarà ancora commercializzata, e se si, quanto costerà? Il modello precedente è possibile trovarlo ad un prezzo scontato? Grazie.
 

massiska

Biker novus
22/4/07
34
0
0
47
Brindisi
Visita sito
Grazie, avevo consultato quello autunno inverno! Spero di trovare in rete anche il nuovo catalogo così da poter valutare tutta la nuova collezione. Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo