XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessiodileo

Biker popularis
Allego un paio di foto del mio ultimo acquisto, la Rockraider 9.3 e devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto! C'è voluto un anno per decidermi quale full acquistare ...

Nonostante i pochi chilometri percorsi, la trovo molto comoda e divertente, adatta per fare un pò di tutto in tranquillità.

Le uniche modifiche apportate sono: pedali Superstar components Ultra Mag con asse in titanio, attacco manubrio Ritchey wcs, manubio Ritchey wcs carbon e manopole Answer.

Rockraider.jpg


Rockraider-manubrio.jpg


Rockraider_93.jpg
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ho preso da poco una RR 8.1 con una forcella Rock Shox Tora, ma ho notato che questa quando non è bloccata e molleggia emette uno strano suono, tipo "gnik gnik"... è normale o mi devo preoccupare??
 

danyw90

Biker superioris
La settimana scorsa si è aggiunta alla famiglia la RR 5.2 per mio fratello! E' il modello vecchio, quella nera e bianca con la scritta B'twin. Devo dire che mi ha stupito tantissimo! Non me la immaginavo così!! Consigliatissima anch'essa!!! :)
VIVA ROCKRIDER!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
e di frenata?? io miei a volte fanno un fischio fastidioso... è normale? io ho pensato che può essere per l'elevata temperatura...

Non posso risponderti obiettivamente in quanto passando al BB7 ho cambiato anche disco con uno di diametro maggiore (e la frenata è migliorata, ma per un insieme di concause).
 

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Dopo circa 700 km la Reba Race della mia bike si è bloccata, l'ho portata al Decathlon e mi hanno proposto la sostituzione con la nuova Manitou R7.
Io ho accettato anche perchè non hanno disponibili altre Reba Race e il pezzo per la riparazione tarderebbe ad arrivare e poi avrei timore di un nuovo guasto.
L'unica perplessità è sul modello di R7 che monta la nuova 8.2, infatti sul catalogo è riportato "R7 pro" che non esiste nel sito della Manitou.
Voi avete qualche info più precisa? Secondo voi ho fatto bene?

Grazie ciao
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
ciao a tutti qualcuno ha cambiato la forca sulla 9.2 ? Io volevo mettere una da 150 con u-turn , secondo voi è fattibile o crea scompensi e problemi. Altrimenti la vendo e passo alla ER2 . Ciao e grazie
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
behh... la er2 é meglio se hai bisogno di + escursione, però una revelation U-turn a d aria sulla 9.2 ci potrebbe pure stare
io comunque ci avevo montato una pike da 140 e senza abbassarla era comunque ben equilibrata
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
scusate se insisto:
ho preso da poco una RR 8.1 con una forcella Rock Shox Tora, ma ho notato che questa quando la faccio molleggiare emette uno strano suono, tipo "gnik gnik"... è normale o mi devo preoccupare??
Ero abituato ad una banale Suntour della vecchia RR 5.4 che era silenziosissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo