XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KontemaxBMX

Biker forumensus
Sella originale immediatamente via, è antiergonomica, metti una Selle Italia SLR XC Gel Flow, poi togli gli attacchi V-brakes dal telaio (si svitano), cambia pedaliera (XT o al peggio SLX), quella originale è una mega ciofeca pesante 1.250g, cambierà anche meglio, i pedali poi sono agghiaccianti, pesano mezzo chilo e sono piccoli e scomodi. Alla fine metti una Rock Shox Recon 100mm e vedrai che la bici cambierà mostruosamente.

Dai una occhiata qua:

http://www.bike-mailorder.de/shop/index.php

Si spende poco e sono precisissimi.
La 5.3 la conosco molto bene, è una ottima entry level, con poco può migliorare tantissimo.

Max


ecco la mia 5.3 più o meno customizzata...

Vedi l'allegato 96163

:adore!:
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
personalizzazione a parte fai prima a venderla e prendere una bici generalmente migliore (8.1, per esempio), con i soldi per gli upgrade che hai citato (penso solo a forcella e guarnitura)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
L'acquisto di una bici di gamma superiore implica una spesa "tutta d'un botto", mentre il fare upgrade mirati un pochino alla volta porta a spendere di più, ma diluendo la spesa nel tempo.
Oltretutto si vede la propria bici migliorare pian piano, il che è una bella soddisfazione! :-)
 
ecco la mia 5.3 più o meno customizzata...

Vedi l'allegato 96163

Uguale uguale alla mia... l'ho appena presa... è ancora in rodaggio praticamente :i-want-t:

Spero di aver fatto l'acquisto giusto essendo alle primissime armi in fatto di MTB ...
Alcuni amici hanno storto il naso quando ho detto di aver preso una Deca ma mi sembrava ottimo il rapporto qualità-prezzo, quindi...

Vedremo !!!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Uguale uguale alla mia... l'ho appena presa... è ancora in rodaggio praticamente :i-want-t:

Spero di aver fatto l'acquisto giusto essendo alle primissime armi in fatto di MTB ...
Alcuni amici hanno storto il naso quando ho detto di aver preso una Deca ma mi sembrava ottimo il rapporto qualità-prezzo, quindi...

Vedremo !!!

hai fatto bene, tranquillo ;)

fatti descrivere, dai tuoi amici, un altro modello di bici che monta le stesse cose allo stesso prezzo...
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
la mia 5.3 acquistata ad aprile 09


10779148.jpg


:celopiùg:
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
a dire la vertià qui vicino gli unici percorsi fuoristrada sono comunissime e cortissime strade bianche che faccio con quelle gomme, ahimè per lo + faccio asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo