XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agner3000

Biker novus
4/9/06
34
0
0
abano
Visita sito
Oggi prima uscitina seria con la mia rr8.2, se non sto attento a pinzare quasi che mi ribalto in discesa prima di un tornante.
come vi trovate con i Hutchinson Bulldog 2.10 che monta di serie?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Oggi prima uscitina seria con la mia rr8.2, se non sto attento a pinzare quasi che mi ribalto in discesa prima di un tornante.
come vi trovate con i Hutchinson Bulldog 2.10 che monta di serie?

benino..anche se in curva non tengono molto.davanti ok vanno ben (soprattutto col bagnato) dietro meglio una mescola un po' più dura (io ho messo i panaracer xc, che però sull' asfalto nn vanno proprio)
 
benino..anche se in curva non tengono molto.davanti ok vanno ben (soprattutto col bagnato) dietro meglio una mescola un po' più dura (io ho messo i panaracer xc, che però sull' asfalto nn vanno proprio)
direi che quoto tutto, su lastre di pietra in laterale si và via che è un piacere, sulla front ho le tyoga devo dire che mi trovo meglio...comunque a caval donato...
 

cesa89

Biker serius
io con manometro a 2.5/2.8
a occhio non sarei sicuro di quello che faccio...
l'unico problema che ho visto, è che sono piene di tagliettini sui fianchi, e non ne sò il motivo, alla fine io la 8.2 l'ho comprata a luglio, però le ho alternate alle gomme slick, quindi dei km che ho fatto, con le bulldog ne avrò fatti più o meno la meta, quindi avranno sù 300 km...
ciao
simone
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
io bene all'anteriore...al posteriore hanno pokissimo grip.
anteriore anche su asfalto reggeva lateralmente che era una bellezza
 

bobpn

Biker popularis
12/1/06
90
0
0
genova
Visita sito
io con manometro a 2.5/2.8
a occhio non sarei sicuro di quello che faccio...
l'unico problema che ho visto, è che sono piene di tagliettini sui fianchi, e non ne sò il motivo, alla fine io la 8.2 l'ho comprata a luglio, però le ho alternate alle gomme slick, quindi dei km che ho fatto, con le bulldog ne avrò fatti più o meno la meta, quindi avranno sù 300 km...
ciao
simone

Anch'io ho avuto lo stesso problema (tagliettini sui fianchi), l'ho fatto presente quando ho portato la bike (RR 8.1) a fare il tagliando gratuito : me li hanno sostituiti gratuitamente.
ciao

Roberto
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ciao.
Il manubrio è di tipo oversize, cioè ha un diametro di 31,8mm all'altezza dell'attacco manubrio, ma poi diminuisce gradualmente.

L'attacco manubrio dovrebbe essere lungo 85mm ed avere una inclinazione di 6°
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
il diamtero è 31.8mm (oversize)..perlomeno sulla 2005, ma sono sicuro al 99% che sia lo stesso della 2006..cmq si vede.esistono solo 2 misure in genere, 25, 4 e 31,8

la lunghezza dell'attacco dovrebbe essere 110mm, ma qui non ne sono sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo