porca miseria.... e come faccio ora? nessuno sa se su roma hanno una 8.2 M? grazie
mi sembra un falso problema:
vai dal deca + vicino
chiedi la 8.2 M
se non c'é chiedi che facciano una ricerca via terminale per verificarne la disponibilità presso un altro deca
se é disponibile la spediscono e nel giro di breve ce l'hai...
mi risulta che questa procedura sia possibile...
chiedi con cortesia ma con una certa fermezza...
(se poi sono esaurite dappertutto... bisogna aspetare il riassortimento e i tempi .... bhooo ...)
Non fate caso al coprisella
'na parola... è un pugno negli occhi... dai vediamo il bicchiere mezzo pieno quindi ti dico che potrà solo migliorare... ciaoo-o
zhero,ma nella prima foto per caso eri nel parco naturale della riserva del Tevere a Ponzano e dintorni? Mi sembra di riconoscere la vegetazione e le tipiche panche da pic-nic di cui è disseminato. Se non è il Tevere è decisamente molto simile.
Io ci sono stato un paio di settimane fa e avrei intenzione di tornarci dopodomani...
evvai... presa! 8.2 L a presto arriverrano le foto, l'ho fatta uscire dal deca già modificata, attacco rovesciato e manubrio accorciato di 6 cm (3 per lato) ora si che sembra cattivella il resto glielo faccio in cantina..
per quanto riguarda la telenovela della taglia ci spiego come è andata; quando mi sono recato al deca le ho trovate entrambe sia la M che la L. Subito mi sono fiondato sulla M, mi ci sono seduto su ho provato un po la sensazione che mi dava e devo dire che me la sentivo proprio a mia misura... anche troppo, nel senso che in condizioni di utilizzo prolungato chissà mi avrebbe potuto dare un po fastidio, almeno che non avessi cambiato attacco con uno + lungo o il manubrio o l'arretramento della sella o chissà che.
A questo punto + per scrupolo di coscienza che altro ho provato la L e devo dire che (tranne per l'impostazione da city bike cioè manubrio alto e largo e quell'odioso campanellino!) mi è sembrata molto + adatta a me, ho controllato che la sella si potesse ancora portare + avanti e quindi ho chiamato il ragazzo del reparto e gli ho detto O K!!! E' lei la mia nuova biga. Fa tenerezza per quanto è pulita... ora la porto un po in giro per il rodaggio dei dischi o meglio delle pasticche e poi vediamo che si può fare. Devo prendere dimistichezza con i comandi che funzionano al contrario rispetto a quelli che avevo prima ma vedremo.
Ciao a tutti ragazzi e grazie dei consigli (e della pazienza) che mi avete dato o-o.