XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUELLA70

Biker novus
5/9/08
5
0
0
TORNIMPARTE
Visita sito
Ciao ragazzi
da circa 3 mesi ho iniziato a pedalare una mtb..risultato, che ve lo dico a fare..bellisimo
ho una nsr misura m, vorrei sostituire la forcella, con una tora, mettere dei freni a disco meccanici, e magari cambiare gurnitura, visto che ho un deore come cambio avevo pensato ad una guarnitura deore..
Ne vale la pena, secondo voi su una bici di fascia bassa?
Premetto che come bici va benissimo, leggera, sale molto bene e in discesa va che è una bomba..
Ciao a tutti...
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Ciao a tutti, sono il fortunato possessore di una 9.2 del 2006/2007.

Questa è una foto della mia cara MTB che mi regala tante soddisfazioni.

Di recente l'ho aggiornata con del cerchi Mavic EN321 da Free ride, gomme Albert da 2,25 disco Alligator da 203 mm (per il momento sono un pò perplesso, vibra un pò in frenata, per colpa del disegno un pò esasperato credo), e poi come vedete l'ho personalizzata con il nuovo marchio RockRider rimpiazzando il vecchio logo Decathlon, che "opinione personale" era l'unica cosa che non mi piaceva della mia MTB.

p.s. per chi fosse interessato l'adesivo è in vendita nel mercatino.

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=38708
 

Allegati

  • 9.2 rockrider.jpg
    9.2 rockrider.jpg
    62,8 KB · Visite: 42

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
attacco e manubrio kcnc
pensavo anche pedali xt oppure dei crank brothers??ne ho visti sulla baia a 50 euro


per il settore ruote(inteso come camere d'aria e copertoni)riesco ad alleggerire senza svenarmi?


il mio peso è quasi 100kg quindi ho bisogno di roba mooolto affidabile
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Sbaglio, o questa non è in catalogo?

è veramente aggressiva...chissà come ti stai divertendo

non è a catalogo perché ho smontato i pezzi originali ed ho montato i miei
molto divertente,l'ho usata per fare la guida qualche volta a finale ligure,e devo dire che si è comportata molto,ma molto ben.,ora però la vendo (con dispiacere)perché ci son troppe bici in giro per la casa.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Una carrellata delle "deca" che hanno partecipato al "Roc d'Azur" al Frejus.

Ho passato una mezzoretta al traguardo del "Roc" (52 Km, dislivello m 1700) mentre arrivavano alla spicciolata i concorrenti (erano diverse migliaia) e ho potuto fotografare diverse Deca.........ma molte mi sono sfuggite.
Forse non sono riuscito a individuare tutti i modelli, se c'è qualche errore fatemelo sapere.
Per la cronaca:
Arrivati 3481 concorenti
Primo "Paulissen Roel in 2 h e 05; (ha vinto anche la Roc Marathon di 83 Km, dislivello m 2700 in 3h e 29).
Ultimo (non faccio nomi) in 7h e 29.

http://picasaweb.google.it/gianpivip/LeDecaAlRocDAzur2008#

Devo dire che le Deca erano molte, predominavano le 8 XC ma c'erano pure le sorelle minori della serie 8 e anche la serie 5. Poche invece quelle della serie 9, anzi pochissime.

Certamente le Nostre Deca non sfigurano................ciao.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Una carrellata delle "deca" che hanno partecipato al "Roc d'Azur" al Frejus.

Ho passato una mezzoretta al traguardo del "Roc" (52 Km, dislivello m 1700) mentre arrivavano alla spicciolata i concorrenti (erano diverse migliaia) e ho potuto fotografare diverse Deca.........ma molte mi sono sfuggite.
Forse non sono riuscito a individuare tutti i modelli, se c'è qualche errore fatemelo sapere.
Per la cronaca:
Arrivati 3481 concorenti
Primo "Paulissen Roel in 2 h e 05; (ha vinto anche la Roc Marathon di 83 Km, dislivello m 2700 in 3h e 29).
Ultimo (non faccio nomi) in 7h e 29.

http://picasaweb.google.it/gianpivip/LeDecaAlRocDAzur2008#

Devo dire che le Deca erano molte, predominavano le 8 XC ma c'erano pure le sorelle minori della serie 8 e anche la serie 5. Poche invece quelle della serie 9, anzi pochissime.

Certamente le Nostre Deca non sfigurano................ciao.

cavolo, io non he ho mai viste tante in vita mia..!

Anche una bellissima 8.2 bianca con le mavic slr
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Una carrellata delle "deca" che hanno partecipato al "Roc d'Azur" al Frejus.

Ho passato una mezzoretta al traguardo del "Roc" (52 Km, dislivello m 1700) mentre arrivavano alla spicciolata i concorrenti (erano diverse migliaia) e ho potuto fotografare diverse Deca.........ma molte mi sono sfuggite.
Forse non sono riuscito a individuare tutti i modelli, se c'è qualche errore fatemelo sapere.
Per la cronaca:
Arrivati 3481 concorenti
Primo "Paulissen Roel in 2 h e 05; (ha vinto anche la Roc Marathon di 83 Km, dislivello m 2700 in 3h e 29).
Ultimo (non faccio nomi) in 7h e 29.

http://picasaweb.google.it/gianpivip/LeDecaAlRocDAzur2008#

Devo dire che le Deca erano molte, predominavano le 8 XC ma c'erano pure le sorelle minori della serie 8 e anche la serie 5. Poche invece quelle della serie 9, anzi pochissime.

Certamente le Nostre Deca non sfigurano................ciao.

sicuramente erano francesi...lì il marchio è considerato a livello di altri
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ah, bene. Ma non la fanno più per qualche motivo o per rinnovo collezione?

Ne ho appena vista una al deca di sanbuceto (ch) e mi era piaciuta..
uhm...
prima dell'estate era diventato un articolo fuori gamma senza stock in italia...
si vede che si son decisi a rimetterlo in catalogo
per ora sono in mutua e quindi non so nulla
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
uhm...
prima dell'estate era diventato un articolo fuori gamma senza stock in italia...
si vede che si son decisi a rimetterlo in catalogo
per ora sono in mutua e quindi non so nulla


Capito.
Tecnicamente però non mi è sembrata male, no? per mille euro.. mi è sembrata più che onesta, oltre al fatto che la colorazione stile 8xc mi è sembrata molto azzeccata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo