• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Un po' OT, ma visto che molti di voi hanno già effettuato upgrade sulle loro rockrider ne approfitto per chiedervi se qualcuno ha mai pensato di cambiare l'ammo con qualcosa di meglio.
Ho visto il RockShox Ario 2.2 con Lock Out ad un prezzo interessante, secondo voi com'è rispetto al Das Sport della 9.1? La misura 165/38 andrebbe bene?
 

con il neuf il blocco serve a poco o nulla, non saprei se con un ammo superiore si può ottenere miglioramenti...., alla volte non è solo un componente che cambia i risultati, comunque considere che non è proprio da buttare, e sempre un Xfusion Shox....
 

kalimano

Biker ciceronis
Ecco la mia 9.2 2005 aquistata a dicembre:
Dischi avid 203, corona in ergal FSA, Catena Oro, Attacco manubrio rialzato e accorciato, curva manubrio in carbonio satori , portaborraccia in carbonio, borraccia fregata al festival del fitness :), Pedali flat deca, Gommozze FAT ALBERT 2.35


Ah dimenticavo.. E' in vendita !
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito


e quanto vuoi????

perchè la vendi?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

molto bella complimenti!!!!!! :-? la forcella è sempre la reba??????? ma il blocco è dal manubrio in questo modello?? ha i dual control???'
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
molto bella complimenti!!!!!! :-? la forcella è sempre la reba??????? ma il blocco è dal manubrio in questo modello?? ha i dual control???'

Grazie!
Si, la forcella è la reba race, poplock al manubrio. Ed infine si, ha gli lx dual control, con cui, dopo un po' d'apprendistato, ho fatto confidenza e mi trovo bene.
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
BELLA quasi me la faccio anch'io. In fondo la cube non è meglio.

Anche la cube ha il suo fascino. Io infatti ero proprio indeciso se acquistare la rr8.2 o la cube ltd cc 2006 da 1199 euro. Ho optato per la prima sia per la differenza di prezzo sia perchè al decathlon in cui vado lavora un meccanico che mi ha fatto una buona impressione.
Se però avessi avuto vicino a casa anche un rivenditore cube, non so sinceramente come sarebbe andata a finire.
Cmq, dopo quasi 4 settimane e 610km all'attivo, non posso che confermare la bontà del prodotto.
 

kalimano

Biker ciceronis
e quanto vuoi????

perchè la vendi?

Non so se si puo' scrivere cifre o prezzi nelle discussioni fuori dal mercatino, spero di non prendermi una bella strigliata.
La vendo attorno ai 1000 euro contando che la bici ha fatto circa 1500km ed ha ancora piu' di 4 anni di garanzia.
La vendo perchè voglio passare a qualcosa di piu' FR !

Cmq se qualcuno fosse interessato scrivetemi in MP
 

stefano73

Biker popularis
26/8/06
70
0
0
VALSESIA
Visita sito
Anche la cube ha il suo fascino. Io infatti ero proprio indeciso se acquistare la rr8.2 o la cube ltd cc 2006 da 1199 euro. .

Ora ho visto a 1099 su gambacicli taglie disponibili....cmq sono sempre 100 euro in più e poi per me varese sarebbe lontano come o più del deca più vicino.
Mah...... ieri ho visto in fiera il mini stand cube avevano come mtb front solo bici di livello inferiore alla ltd cc ma che penso abbiano lo stesso telaio della ltd cc erano la comp che se ricordo bene aveva toora 302 e la più ecomicia team, non sono male come telaio e marchio sul tealio a parte mi pare che il livello sia lo stesso di deca.
La ltd cc mi pare non ci sia più.
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
saluto questo thread a me "famigliare"
perchè dopo ben sei anni di onorata fedeltà
ho cambiato marca ed ho abbandonato casa Deca...
(dove ho sempre trovato persone molto disponibili!)
diversi motivi hanno influito sulla mia scelta,
ma grazie a questi sei anni e, curiosa combinazione,
grazie alle sei mtb Deca, sono migliorato e ho
potuto arrivare a certi buoni livelli (ovviamente per me);
mi sento di affermare "grazie Decathlon"!
ma nella vita non si sa mai...

ciao
 

kites

Biker novus
1/5/06
44
0
0
firenze
Visita sito
oggi ho portato la mia 9.2 x qualche modifica

modifiche:

forka marza AM II - 2006 (alla faccia della blak spv - opinione del tutto personale)
pedali flat crank brothers 5050
coperture maxxis dh minion doppia spalla da 2.35
gruppo sterzo race face diabolus

spero appena pronta di postare foto delole modifiche

ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo