XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
io la deca la consiglio, rapporto qualità prezzo imbattibile
la 9.2 io ce l'ho ed è molto pedalabile, certo se fai come gare di cross country non è il massimo però in montagna ti fa divertire un sacco
p.s. a breve compro la bici nuova ma la 9.2 mica la vendo:loll: me la tengo stretta, ben stretta
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Una domanda a voi decathloniani .

Ho un paio di ruote tolte dalla 8.2 mod 2006 (i cerchi 317 e mozzi rockrider).Voglio venderle su e.bay . Quanto potrei chiedere (chiaramente sono perfette). Non voglio fare pubblicità ad un articolo in vendita, il fatto è che realmente non conosco il loro valore visto che ogni usato decathlon si deprezza quasi fosse merce da supermarket.

Grazie
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Una domanda a voi decathloniani .

Ho un paio di ruote tolte dalla 8.2 mod 2006 (i cerchi 317 e mozzi rockrider).Voglio venderle su e.bay . Quanto potrei chiedere (chiaramente sono perfette). Non voglio fare pubblicità ad un articolo in vendita, il fatto è che realmente non conosco il loro valore visto che ogni usato decathlon si deprezza quasi fosse merce da supermarket.

Grazie


Nuove al Deca, costano, (con relativa garanzia) € 60,00+70,00= €130,00

Ora, fai i dovuti calcoli,...........io direi : da un minimo di 60,00 ad un max 90,00
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Da quello che ho sentito questo super NEUF fa davvero miracoli, certo il peso in più rispetto ad una front c'è sempre ma sicuramente rispetto alla tua non dovrebbero esserci poi troppe differenze di peso. Sicuramente è una delle bici più pedalabili in questa fascia di prezzo!

il neuf è assolutamente valido. immagino che sulle 9.2 e 9.fr funzioni anche meglio che sulla 9.1 x via dell'ammo regolabile.

x esperienza personale e attuale su una 9.1 (2006): ottimo sistema, caratterizzato da una risposta leggermente pigra che a me, personalmente, non dispiace ne dà fastidio. ho provato anche la specy stumpjumper di un mio socio: quella quando metti l'ammo tutto aperto diventa uno schiacciasassi e non ti accorgi di niente, ma rispetto alla 9.1 è anche forse orientata più verso l'am!!
 
C

ciarlyy

Ospite
Fai un piccolo sforzo in piu' e prendi:
1- coppia di ruote della RR 8.2 (MAVIC 317) al prezzo di 130,00 (da Decathlon);
2- mavic crossride a 150,00 circa da Gambacicli;
Quoto!!!
Personalmente...Io addirittura andrei di Red Metal 5 (Fulcrum) che on-line trovi anche a 130 euro...Opinione personale naturalmente...Credo comunque che anche i crechi deca a 99 euro non siano affatto male....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Pesato manubrio montato sulla mia rockrider 5.0...solo CINQUECENTOSETTANTADUE grammi
pesa come il manubrio della glory+il manubrio della reign+il manubrio della xtc
 

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
la 5.0 mi ispira molto come mtb per girare in città lasciandola parcheggiata senza paura di non ritrovarla più al ritorno, dite che può essere un buon acquisto? o meglio direttamente prendere una di quelle citybike che magari son pure più leggere e comode? anche se sinceramente preferirei una "mtb" (tra virgolette perchè mi sa che la 5.0 di mountain bike vera ha ben poco) in modo da poter saltare giù da qualche marciapiede e simili senza pensarci troppo
 

rombyker

Biker novus
9/7/07
5
0
0
vicenza
Visita sito
:i-want-t:Io ho la 9.2. Il rapporto qualita' prezzo è indubbio. Una bici che ti regalera' grosse soddisfazioni,versatile e poliedrica. E se saprai portarla ti fara' fare la barba a tante altre ben piu' blasonate e costose concorrenti!:celopiùg:
Il Neuf è eccezzionale. Non pompa, c'è quando serve e non si rovina..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo