XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
anche io da oggi ho una bella decathlon....

rockrider 5.0:smile::smile:

sarà la mia bici da commissioni da poter legare al paletto senza la paranoia che mi rubino qualche pezzo.
 

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
bollettino prezzi per i deca-maniaci di bologna e dintorni in cerca di affari:

al decathlon di bologna ci sono ancora numerose 8.1 2007 in saldo a 550euro, tutte le taglie da M a XL così ad occhio

e al trocathlon (vendita dell'usato) c'è una 9.2 2007 (apparentemente in ottime condizioni, ma non me ne intendo molto) a solo 700euro
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Non ti illudere... mio fratello ha una 6.0 e, ogni volta che la lascia in stazione, sparisce qualcosa.
L'ultima volta sella e reggisella, se non ricordo male :omertà:

già tolto sgancio rapido da ruota anteriore e collarino reggisella!

cmq lo so che ruberebbero ogni cosa...ma questa la metto nel mio parcheggio quando sono a casa,e davanti l'entrata di deca quando vado a lavorare.quidi non dovrei avere problemi
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
già tolto sgancio rapido da ruota anteriore e collarino reggisella!

cmq lo so che ruberebbero ogni cosa...ma questa la metto nel mio parcheggio quando sono a casa,e davanti l'entrata di deca quando vado a lavorare.quidi non dovrei avere problemi

Saggio... ;-)
Mi fa incazzare più che altro che molti, probabilmente ragazzini, rubano solo per il gusto di farlo. Altrimenti non mi spiego perché fregare un paio di quick release da 10 euro scarsi a coppia...
 
Ciao a tutti !

Io i sono comprato una settimana fa una 8.1 2008...e devo dire spettacolo veramente, ho preso anche le scarpe con aggancio serie 2008 e borraccia sempre rr :celopiùg: (conubio perfetto).


Che ne pensate esperti?

..io trovo sia perfetta in tutto apparte nel peso che reputo elevatino, dico un'eresia o la pensate come me?

Vi metto una foto :

http://img245.imageshack.us/img245/5264/dsc00795xpa4.jpg

Saluti da Udine..

pesa? in base alla dotazione direi e il costo....direi proprio di no, è nelle giuste proporzioni
ciao
contax
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
complimenti, sei il primo mi sembra dek forumad avere la otto e uno 2008, bella bici, se la tua è pesante, la vecchia serie che cos'è era?

cmq bel mezzo, complimenti
 

RockRiderTeam

Biker novus
21/3/08
36
0
0
Gonars
Visita sito
Stamane ho comprato anche il portaborraccia in carbonio..28 gr.

Bello bello e si intona perfettamente con la bici.

Immaginavo di dire un'eresia, ma avevo anche sentito una Merida da 700 euro e mi pareva un'attimino più leggera, ma probabilmente mi sbaglio a sto punto..:nunsacci:


Grazie per la delucidazione ragazzi..
 

melanzane

Biker popularis
12/3/08
98
2
0
Lazzate (mi)
Visita sito
vi presento la mia 5xc se qualcuno di voi nn l'avesse già vista..




Ed ecco la mia vecchia bici che mi hanno rubato..aveva 4 anni :( ..l'ho presa a 11 e ho speso su il doppio di quelo che costava.. 200€ di bici, 400 di cazzatine che ci ho emsso XD
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ragassuoli una domandina veloce veloce:

ho notato la seguente cosa sulla mia 9.1 del 2006/7, o meglio, l'avevo notata già quest'inverno ma sabato ne ho avuto conferma.

in pratica ogni tanto l'ammo posteriore ha degli scompensi!! cerco di spiegarmi meglio che non è semplice da scrivere.

all'inizio me ne ero accorto dopo lunghi tratti su asfalto piatto con temperature basse (meno di 6°). fermo al semaforo, il fatto di sedermi o no sulla sella, oppure da fermo spingere su un pedale con l'altro piede a terra provocava un'escursione di un buon 30mm sulla corsa totale. ma poi ripartendo e pedalando non avvertivo oscillazioni.

sabato invece dopo lunga salita a tratti tecnica e brevissima discesa (mi sembrava tutto ok), mi fermo per abbassar la sella, appoggio le chiappe sulla sella ed avverto uno sprofondamento tipo gpomma a terra a 1atm. invece la gomma era ok ma pigiando sulla sella ancora l'escursione elevata. il clima era abbastanza freschino anche in questo caso. mi dico boh, inizio a scendere (discesa tecnica) e dopo poche decine di metri torna tutto normale. e in questi tratti non ho cmq raggiunto il fondocordsa!!

può essere che nelle pause l'aria all'interno dell'amno torni "di colpo" a temperatura ambiente (fresca) provocando questo breve scompensino? immagino che durante la pedalata, anche se in piano, il sistema lavori e quindi un po' l'aria all'interno si scaldi!! :nunsacci:
 
ragassuoli una domandina veloce veloce:

ho notato la seguente cosa sulla mia 9.1 del 2006/7, o meglio, l'avevo notata già quest'inverno ma sabato ne ho avuto conferma.

in pratica ogni tanto l'ammo posteriore ha degli scompensi!! cerco di spiegarmi meglio che non è semplice da scrivere.

all'inizio me ne ero accorto dopo lunghi tratti su asfalto piatto con temperature basse (meno di 6°). fermo al semaforo, il fatto di sedermi o no sulla sella, oppure da fermo spingere su un pedale con l'altro piede a terra provocava un'escursione di un buon 30mm sulla corsa totale. ma poi ripartendo e pedalando non avvertivo oscillazioni.

sabato invece dopo lunga salita a tratti tecnica e brevissima discesa (mi sembrava tutto ok), mi fermo per abbassar la sella, appoggio le chiappe sulla sella ed avverto uno sprofondamento tipo gpomma a terra a 1atm. invece la gomma era ok ma pigiando sulla sella ancora l'escursione elevata. il clima era abbastanza freschino anche in questo caso. mi dico boh, inizio a scendere (discesa tecnica) e dopo poche decine di metri torna tutto normale. e in questi tratti non ho cmq raggiunto il fondocordsa!!

può essere che nelle pause l'aria all'interno dell'amno torni "di colpo" a temperatura ambiente (fresca) provocando questo breve scompensino? immagino che durante la pedalata, anche se in piano, il sistema lavori e quindi un po' l'aria all'interno si scaldi!! :nunsacci:

non mi capitava, io lo farei controllare...tanto è in garanzia
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo