XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Stamattina sono stato dal Decathlon di Casamassima e ho visto il completino racing 8.XC, vorrei sapere un giudizio sul pantaloncino da chi lo ha provato.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Hanno il classico fondello sport di Decathlon, quello rosso, per intenderci.
Non sono male: uso un paio di braghini corti Deca con lo stesso fondello, ma dopo lavaggi ripetuti perdono un po' di efficacia, fondelli decenti e funzionanti, comunque.
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
posto altre foto...
la biga l'ho montata cosi:
telaio rr9.2 cn ammo manitou randium(ke spero di cambiare al piu presto)
con relativo regisella deca.
sella selleitalia gelflow.
deragliatore deore lx. cambio xt. comandi deore.
guarnitura ritchey comp. pedali spd. cassetta xt.
ruote complete mavic crossland tubless(anke queste vorrei sostituire al piu presto). serie sterzo fsa nn so quale:nunsacci:. forca rs recon 351 u-turn 85 130mm. freni avid j5 con diski 203/160 manubrio e attacco ritchey comp os.
 

Allegati

  • DSCN0356.jpg
    DSCN0356.jpg
    99,8 KB · Visite: 48
  • DSCN0360.jpg
    DSCN0360.jpg
    154,4 KB · Visite: 30

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
se dovessi cambiare ammo quale potrei prendere? cn ke interasse piu ke altro xke vedo ke cisn diverse misure per uno steso ammo.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
posto altre foto...
la biga l'ho montata cosi:
telaio rr9.2 cn ammo manitou randium(ke spero di cambiare al piu presto)
con relativo regisella deca.
sella selleitalia gelflow.
deragliatore deore lx. cambio xt. comandi deore.
guarnitura ritchey comp. pedali spd. cassetta xt.
ruote complete mavic crossland tubless(anke queste vorrei sostituire al piu presto). serie sterzo fsa nn so quale:nunsacci:. forca rs recon 351 u-turn 85 130mm. freni avid j5 con diski 203/160 manubrio e attacco ritchey comp os.
ciao...hai le mie stesse ruote...
per caso anche la tua posteriore quando stacchi al massimo tende ad avere i raggi troppo elastici e a "saltellare"?non capisco se è un difetto delle ruote...pensavo fosse la mia full ad avere un gioco nelle boccole...cambiato boccole,provate le ruote sulla front, cambiato copertone con uno a spalla piu' rigida(magari era colpa dei copertoni), fatto tirare i raggi,centrare la ruota ecc...la ruota han detto che era apposto...ma continua a "non essere rigida"...:nunsacci:cambio cerchi?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
se dovessi cambiare ammo quale potrei prendere? cn ke interasse piu ke altro xke vedo ke cisn diverse misure per uno steso ammo.

Ciao sulla 9.2, che ha 120mm di corsa alla ruota, ti serve un ammo da 195mm di interasse; per completezza, sulle Neuf con 90mm di corsa serve invece un 165mm.
Personalmente privilegerei un ammo con volume piuttosto ampio, dal momento che la regolazione fine del Neuf non è immediata: piccole differenze di pressione ti portano immediatamente da un carro granitico a un bobbing troppo pronunciato. Ottimo sarebbe avere la regolazione separata della camera positiva e di quella negativa, sempre per lo stesso motivo, ma ormai sono in pochi (forse solo Dnm, chi mi dice qualche altro modello?) a fare questo. Questo a mio personalissimo parere.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da skwattrinated
Ciao sulla 9.2, che ha 120mm di corsa alla ruota, ti serve un ammo da 195mm di interassese;
Scusa l'intromissione, ma perchè montare un ammo con interasse 195, quando la RR 9.2 2005 (120/120) montava di serie il Manitou radium con interasse 190 e corsa 50? Non mi sembra che i modelli succesivi siano stati modificati. Non ne capisco l'utilità, anche in considerazione del fatto che la misura 190 mi sembra commercialmente più diffusa. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo