Diciamo più 4' ...a quei livelli anche il secondo fa la differenza...ciò non toglie la bravura...
Kerschbaumer aveva finito terzo all'ultima gara di coppa del mondo del 2017, oggi cosa gli è successo?
Diciamo più 4' ...a quei livelli anche il secondo fa la differenza...ciò non toglie la bravura...
Non ho visto la gara. Chi ha fatto il primo posto con la front?
probabile, ma se uno o l'altro avrebbero avuto una front non so se arrivavano a 1 secondo, credo che quei tratti tecnici pietraie o legnaie varie qualcosa con la full si guadagna, in salita con le full moderne non perdi niente anzi, salite scassate full in vantaggio , parere personale.A parte che,se date in mano una front a Nino o a Goez,avrebbero comunque stracciato tutti ne più ne meno oggi.
Ho una front, ma per me le full ora sono superiori. Per noi comuni mortali purtroppo costano di più e necessitano di maggiori costi di manutenzione.
Kerschbaumer aveva finito terzo all'ultima gara di coppa del mondo del 2017, oggi cosa gli è successo?
Vero,in parte,se le full nuove da xc pesassero sui 10 o 10,5kg e costassero non oltre i 2500,credo che i costi di produzione li affronteremmo senza problemi,e cosi facendo il tramonto per le front sarebbe più vicino...
Ps: ho una front anch'io...
Ma infatti, ai livelli a cui si corre nel mondiale, 4' su 80 sono un gran risultato in ogni caso. Piuttosto, ma il "PRO"rider (soprannome del razzo tralaltro, e ultimamente parecchio fuori luogo..) ??? Altro anno di campionato vinto a gennaio davanti ai microfoni come il calcio d'agosto???
fontanaprorider ha scritto:Couldn’t manage to escape the “walking zone” at the start loop. It made up for some suffering time...31th is just a number to me, need to improve the starts and luck. Speed wasn’t bad doe.
Purtroppo la partenza ha condizionato la gara, subito a piedi dopo 200m e tutto il tempo ad inseguire...grazie a tutto il Team per il lavoro svolto, dobbiamo lavorare ancora ma la velocità non era male. Cheers
Sono almeno tre anni che mi dico, il prossimo anno prendo una full. Ora ho una norco revolver HT comprata usata, pesa 9 kg, ci faccio la stagione poi si vedrà..Vero,in parte,se le full nuove da xc pesassero sui 10 o 10,5kg e costassero non oltre i 2500,credo che i costi di produzione li affronteremmo senza problemi,e cosi facendo il tramonto per le front sarebbe più vicino...
Ps: ho una front anch'io...
Stavo per scrivere la stessa identica cosa, il "solo" problema delle full è arrivare allo stesso peso di una front a prezzi accettabili. Io prenderei al volo la full, ma una full anche solo da 11kg costa un botto di soldi, e se non si fanno gare e si viene pagati/si ha la bici dal team, mi tengo la mia front da 11.9...
se parti con il numero 43, fai la coda, questo il problema
Vero, e Van der Poel partendo 47 è arrivato 4...
Beh quella di Shurter ha il blocco al manubrio di forcella e ammortizzatore. Francamente in questo sistema di moderno ci vedo poco e anzi, non capisco come riesca a bloccare e sbloccare continuamente senza che aumenti lo stress in gara (ammesso che lo usi in questo modo, di questo naturalmente non sono certo)in salita con le full moderne non perdi niente anzi, salite scassate full in vantaggio , parere personale.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Tutte hanno il blocco al manubrio tranne specialized, e alla fine il blocco serve solo nei testi molto lisci, su questo circuito lo avranno usato forse nella zona box e nella salita liscia e larga, in tutte le altre zone si vedevano chiaramente le sospensioni libere e appena il fondo diventa smosso sono più vantaggiose aperteBeh quella di Shurter ha il blocco al manubrio di forcella e ammortizzatore. Francamente in questo sistema di moderno ci vedo poco e anzi, non capisco come riesca a bloccare e sbloccare continuamente senza che aumenti lo stress in gara (ammesso che lo usi in questo modo, di questo naturalmente non sono certo)
anch'io come shurter[emoji23] ho il twinlock, credimi che quel comando quando ce' l'hai, lo usi dove serve, diventa automatico.Beh quella di Shurter ha il blocco al manubrio di forcella e ammortizzatore. Francamente in questo sistema di moderno ci vedo poco e anzi, non capisco come riesca a bloccare e sbloccare continuamente senza che aumenti lo stress in gara (ammesso che lo usi in questo modo, di questo naturalmente non sono certo)
il bello e' che le posizioni sono ben 3....io mi impappinerei.....parlando di gare eh....e' anche vero che questa non e' gente normale....Beh quella di Shurter ha il blocco al manubrio di forcella e ammortizzatore. Francamente in questo sistema di moderno ci vedo poco e anzi, non capisco come riesca a bloccare e sbloccare continuamente senza che aumenti lo stress in gara (ammesso che lo usi in questo modo, di questo naturalmente non sono certo)
Si ma è arrivato 31 esimo...vuol dire che quello è il suo valore...
Sicuramente voleva essere davanti nello schuss finale, ma Gaze è stato più bravo. Sulla volata che dire, a me sembra quasi che per due tre pedalate perda trazione: che il nuovo cambio Sram abbia... Etappato?