XC Running, MTB+podismo

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
comunque il percorso non so come faccia ad essere così secco, provato ieri e non ho trovato un accenno di fango/pozzanghera che sia uno
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Quando la sfortuna ti perseguita..2giorni fa il mio compagno di avbenturi mi dice che mon puo' piu venire a verona...io dico ci vado da solo mi sono allenato per le due discipline .. All'ora vado.. Stasera giretto in mtb sopra casa e una macchina fa retromacia ..non mi vede e io buuu. 5punti nel sopracciglio e spalla + ginocchio doloranti + trauma facciale... Non mi volevate ...bastava dillo:-):-):-)
 

bracc

Biker superis
Quando la sfortuna ti perseguita..2giorni fa il mio compagno di avbenturi mi dice che mon puo' piu venire a verona...io dico ci vado da solo mi sono allenato per le due discipline .. All'ora vado.. Stasera giretto in mtb sopra casa e una macchina fa retromacia ..non mi vede e io buuu. 5punti nel sopracciglio e spalla + ginocchio doloranti + trauma facciale... Non mi volevate ...bastava dillo:-):-):-)
dai in bocca al lupo per la guarigione!
magari riesci ad esserci nelle altre tappe
 

bracc

Biker superis
Per chi fosse interessato alle condizioni meteo per capire abbigliamento, gomme da mettere, settaggi vari, la giornata di sabato sarà all'insegna della variabilità assoluta. Gli ultimi run dei modelli hanno spostato verso pomeriggio sera l'arrivo di precipitazioni. Le temperature saranno come quelle di oggi (in provincia di padova stamattina alle 7 c'erano 10°)
Speremo ben!
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
Quando la sfortuna ti perseguita..2giorni fa il mio compagno di avbenturi mi dice che mon puo' piu venire a verona...io dico ci vado da solo mi sono allenato per le due discipline .. All'ora vado.. Stasera giretto in mtb sopra casa e una macchina fa retromacia ..non mi vede e io buuu. 5punti nel sopracciglio e spalla + ginocchio doloranti + trauma facciale... Non mi volevate ...bastava dillo:-):-):-)

in bocca al lupo per la guarigione!
ciao
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Risultato positivo x me....dopo esser dovuto ripartire x ultimo causa attorcigliamento catena e con il cambio storto ho cominciato una rimonta dall'ultimissima pos. ho tirato in bici e come prevedevo ho pagato a piedi. Ma va beh mi son divertito e molto a parte un personaggio della squadra Chesini che ha deciso di prendersela con me xché era stato invitato a spostarsi dal tratto tecnico (era fermo in mezzo al sentiero) e mi ha aggredito verbalmente al ristoro finale.

Va beh non c'entra con il CO a cui vanno i complimenti x la gara ben condotta e ben presidiate.
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
ne ho passato uno in mezzo alle piante con la catena attorcigliata... hai gettato la bici in mezzo all'erba ma alla fine sei ripartito.... io bene, a parte la corsa dove dal secondo km ho avuto i soliti crampi al fegato che mi hanno fatto calare il ritmo un bel po'... comunque una bella giornata di sport e un sole stupendo!
ciao
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
Ragazzi davvero una bella gara!
Mi sa che con oggi chiudo la stagione (salvo eccezzioni..eh eh!!)ma sono davvero
contento di aver partecipato!..bel percorso,mi sono davvero divertito!!bravi gli organizzatori..
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ne ho passato uno in mezzo alle piante con la catena attorcigliata... hai gettato la bici in mezzo all'erba ma alla fine sei ripartito.... io bene, a parte la corsa dove dal secondo km ho avuto i soliti crampi al fegato che mi hanno fatto calare il ritmo un bel po'... comunque una bella giornata di sport e un sole stupendo!
ciao

Ero io eheheh momento di sconforto poi mi son detto che son più intelligente di una catena e ce l'ho fatta...certo che da ultimo recuperare 40 posizioni mi son cotto a puntino infatti a piedi un misero 4.50 al km...va beh spero di rifarmi a Grezzana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo