XC Running, MTB+podismo

polenta2013

Biker novus
8/8/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tt una bella iniziativa devo dire!!!!!ho letto sl ora del circuito!!!c'è un piccolo problema che sn di milano!!!sapete mica se ci sn gare anche qui da me organizzate con questa logica????? dovrei fare la tappa di montorio in quanto sarò ospite da mia zia che è esattamente il paese sopra montorio!!!
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Ma non avevate detto e scritto che le classifiche erano:
under 40 e over 40 più i giovani?
Che fine hanno fatto le fasce d'età?

Si in effetti era previsto... ma il 70 % delle iscrizioni sono arrivate solo con nome cognome e dati tessera se non adirittura solo il nome e cognome, questa non vuole essere certamente una scusa .. ma era per noi impossibile chidere a tutti i dati mancanti il giorno del ritiro dei numeri...
quindi ci siamo ritrovati a farne una sola...
tanto per avvallare la cosa gli unici 2 under 18 che abbiamo premiato siamo riusciti a distinguerli solo perchè di nostra conoscenza...
sicuramente una pecca Nostra che cercheremo di non rifare nella prossima edizione
scusateci !!!
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
ciao a tt una bella iniziativa devo dire!!!!!ho letto sl ora del circuito!!!c'è un piccolo problema che sn di milano!!!sapete mica se ci sn gare anche qui da me organizzate con questa logica????? dovrei fare la tappa di montorio in quanto sarò ospite da mia zia che è esattamente il paese sopra montorio!!!


non sono a conoscenza di formune simili in Lombardia... in Toscana sicuramente si
potresti vedere sul sito della Fitri sono dei Duathlon ma non sono la stessa cosa
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Si in effetti era previsto... ma il 70 % delle iscrizioni sono arrivate solo con nome cognome e dati tessera se non adirittura solo il nome e cognome, questa non vuole essere certamente una scusa .. ma era per noi impossibile chidere a tutti i dati mancanti il giorno del ritiro dei numeri...
quindi ci siamo ritrovati a farne una sola...
tanto per avvallare la cosa gli unici 2 under 18 che abbiamo premiato siamo riusciti a distinguerli solo perchè di nostra conoscenza...
sicuramente una pecca Nostra che cercheremo di non rifare nella prossima edizione
scusateci !!!

Volendo si poteva rimediare ma qst mi pare lo hai ben capito e ammesso perciò avanti così e c'è lo spirito di migliorare si cresce cmq e qnd manca che è tragico...bravi ancora, continuate così.
 

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Bellissimo!! Scopra ora questo post e l'idea mi piace davvero. Proverò sicuramente a a partecipare ad una delle manifestazioni a Verona, ma rifaccio la stessa domanda già fatta qualche post fa. Sono di Bologna, qualcuno sa se si organizzano eventi del genere anche da queste parti?
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Bellissimo!! Scopra ora questo post e l'idea mi piace davvero. Proverò sicuramente a a partecipare ad una delle manifestazioni a Verona, ma rifaccio la stessa domanda già fatta qualche post fa. Sono di Bologna, qualcuno sa se si organizzano eventi del genere anche da queste parti?

non penso ci sia qualcosa dalle tue parti, esistono dei duathlon ( corsa + mtb + corsa ) ma (mtb e corsa ) oltre a quelle in provincia di Verona forse qualcuna sparsa in Toscana.. non saprei.....
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
Bellissimo!! Scopra ora questo post e l'idea mi piace davvero. Proverò sicuramente a a partecipare ad una delle manifestazioni a Verona, ma rifaccio la stessa domanda già fatta qualche post fa. Sono di Bologna, qualcuno sa se si organizzano eventi del genere anche da queste parti?
guarda sul sito bike experience ci sono gare che si svolgono tra provincia di modena,bologna e reggio emilia(livello piu' basso e distanze piu' corte rispetto all' xc running comunque sempre ben organizzate).
 

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Grazie mille Stes! Interessantissimo anche perché molto più vicino di verona!! Ti faccio un paio di domande, visto che non ho trovato molte info sul sito. Tutte le tappe organizzano il duathlon (Mtb + corsa)? Normalmente che tipo di percorso fanno? (lunghezza e tipologia)? Infine c'è qualche tappa particolarmente bella che raccomanderesti?

Grazie ancora!
Luca



guarda sul sito bike experience ci sono gare che si svolgono tra provincia di modena,bologna e reggio emilia(livello piu' basso e distanze piu' corte rispetto all' xc running comunque sempre ben organizzate).
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Grazie mille Stes! Interessantissimo anche perché molto più vicino di verona!! Ti faccio un paio di domande, visto che non ho trovato molte info sul sito. Tutte le tappe organizzano il duathlon (Mtb + corsa)? Normalmente che tipo di percorso fanno? (lunghezza e tipologia)? Infine c'è qualche tappa particolarmente bella che raccomanderesti?

Grazie ancora!
Luca


il duathlon è corsa + mtb + corsa
xc running mtb + corsa

I percorsi si assomigliano per i duathlon siamo sulla prima frazione corsa 3 km circa +10/15 mtb e poi 4/5 corsa
mentre per xc running frazione di circa 15/18 km in mtb in circuito + 6/8 km in corsa
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
Grazie mille Stes! Interessantissimo anche perché molto più vicino di verona!! Ti faccio un paio di domande, visto che non ho trovato molte info sul sito. Tutte le tappe organizzano il duathlon (Mtb + corsa)? Normalmente che tipo di percorso fanno? (lunghezza e tipologia)? Infine c'è qualche tappa particolarmente bella che raccomanderesti?

Grazie ancora!
Luca
Guarda non ho ancora partecipato ad una gara del genere, questo circuito
comunque comprende in totale una dozzina di gare circa, con classifica finale per categoria. Naturalmente a piu' prove partecipi piu' possibilita' hai di entrare nella classifica finale. L'iscrizione ad ogni singola gara è di 10 euri e vengono premiati i primi 3 di ogni cat. La specialita' è chiamata duacross e la gara si svolge con la partenza a piedi(un giro del percorso) e due giri in mtb, considera che il percorso in media e' sui 4/5 km max.
Il tutto supportato dalla uisp di modena e i percorsi non sono eccessivamente impegnativi perche' nello stesso percorso si svolgono anche le gare di ciclocross e mtb(quello di spilamberto ad es. è completamente in piano). l'anno scorso due miei compagni di squadra hanno partecipato al circuito e si sono divertiti un tot.
come tappe direi che sono tutte carine se dovessi scegliere direi quella di castello di serravalle e spilamberto(anche se tutta in piano mediamente è sempre stata quella con piu' partecipanti, belle premiazioni e salsicciata finale).
A questo punto non ti resta che buttarti nella mischia.
;-);-);-)
 

ironpippo

Biker novus
28/10/12
17
0
0
valdagno
Visita sito
Io ci ho messo 1h e 27', con la parte run a 34'!

Fai conto che era la mia prima gara di questo tipo, e che non sono molto allenato nella corsa, circa 40km al mio attivo. Nella parte Bike mi sono anche un po' risparmiato perché sapevo che per me gli ultimi 6km sarebbero stati una sofferenza!

Mi pare che il primo dei solitari ci abbia messo circa 1h e 01'!
ciao a tutti, per prima cosa complimenti all'organizzazione, gara bellissima e percorso azzeccato, c'ho messo un pò di più 1h 03m 30s però non so dirti i parziali in quanto in gare così veloci non uso nessun tipo di cronometro tanto lo so che si parte a tutta e si arriva oltre il limite...ho perso un pò di terreno in bici in quanto ho incontrato in punti pericolosi delle staffette più lente e non è nella mia natura fare il fenomeno rischiando di mettere il naso per terra o peggio ancora far cadere altri biker poi però mi sono rifatto in corsa..li non cè pericolo di traffico...
 

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Arrivo! Grazie!!


Guarda non ho ancora partecipato ad una gara del genere, questo circuito
comunque comprende in totale una dozzina di gare circa, con classifica finale per categoria. Naturalmente a piu' prove partecipi piu' possibilita' hai di entrare nella classifica finale. L'iscrizione ad ogni singola gara è di 10 euri e vengono premiati i primi 3 di ogni cat. La specialita' è chiamata duacross e la gara si svolge con la partenza a piedi(un giro del percorso) e due giri in mtb, considera che il percorso in media e' sui 4/5 km max.
Il tutto supportato dalla uisp di modena e i percorsi non sono eccessivamente impegnativi perche' nello stesso percorso si svolgono anche le gare di ciclocross e mtb(quello di spilamberto ad es. è completamente in piano). l'anno scorso due miei compagni di squadra hanno partecipato al circuito e si sono divertiti un tot.
come tappe direi che sono tutte carine se dovessi scegliere direi quella di castello di serravalle e spilamberto(anche se tutta in piano mediamente è sempre stata quella con piu' partecipanti, belle premiazioni e salsicciata finale).
A questo punto non ti resta che buttarti nella mischia.
;-);-);-)
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
con le piogge di questi giorni come dovrebbe essere il percorso di Grezzana ? grazie

Le ultime notizie sulla prova del percorso risalgono a domenica mattina , non è un percorso particolarmente infangato visto che sio gira su stradine di ghiaia battuta ci sono dei tratti in terra ma nulla di particolare dovrebbe tenere... ci sono dei bei strappi in salita.. ma di tecnico praticamente nulla....
 

ironpippo

Biker novus
28/10/12
17
0
0
valdagno
Visita sito
Le ultime notizie sulla prova del percorso risalgono a domenica mattina , non è un percorso particolarmente infangato visto che sio gira su stradine di ghiaia battuta ci sono dei tratti in terra ma nulla di particolare dovrebbe tenere... ci sono dei bei strappi in salita.. ma di tecnico praticamente nulla....
mai paura, sempre pronti a buttarsi nella mischia...ci vediamo domenica...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
[MENTION=35148]DADEFLY[/MENTION] le clasifiche under40 e over40 ci saranno qst volta??? mica perchè vorrei vincerla BUAHAHAHAH così per far due chiacchiere
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
@DADEFLY le clasifiche under40 e over40 ci saranno qst volta??? mica perchè vorrei vincerla BUAHAHAHAH così per far due chiacchiere

Si ci saranno, noi a Zevio purtroppo abbiamo toppato alla grande.
Con Grezzana non ci sono problemi....Francesco e la Pro Loco stanno facendo un gran lavoro... e poi domenica corro e sono Over... sissamai che arrivo nei 5...... ahhhhhh ahhhhh

:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo