Speriamo che non ci sia tanto fango se no mi tocca fare 3 ore di macchina ..motoso( infangato)
Speriamo che non ci sia tanto fango se no mi tocca fare 3 ore di macchina ..motoso( infangato)
no !! le docce non le mollano.... è un braccio di ferro con il calcio....e come sempre perdiamo noi....
Mannaggia mannaggia....va beh caricherò le taniche di acqua...e mi porterò una spugna.
@DADEFLY sabato son previste docce??? (e non parlo dell'acqua venuta giù dal cielo)
dai in bocca al lupo per la guarigione!Quando la sfortuna ti perseguita..2giorni fa il mio compagno di avbenturi mi dice che mon puo' piu venire a verona...io dico ci vado da solo mi sono allenato per le due discipline .. All'ora vado.. Stasera giretto in mtb sopra casa e una macchina fa retromacia ..non mi vede e io buuu. 5punti nel sopracciglio e spalla + ginocchio doloranti + trauma facciale... Non mi volevate ...bastava dillo
Quando la sfortuna ti perseguita..2giorni fa il mio compagno di avbenturi mi dice che mon puo' piu venire a verona...io dico ci vado da solo mi sono allenato per le due discipline .. All'ora vado.. Stasera giretto in mtb sopra casa e una macchina fa retromacia ..non mi vede e io buuu. 5punti nel sopracciglio e spalla + ginocchio doloranti + trauma facciale... Non mi volevate ...bastava dillo
ne ho passato uno in mezzo alle piante con la catena attorcigliata... hai gettato la bici in mezzo all'erba ma alla fine sei ripartito.... io bene, a parte la corsa dove dal secondo km ho avuto i soliti crampi al fegato che mi hanno fatto calare il ritmo un bel po'... comunque una bella giornata di sport e un sole stupendo!
ciao
Ragazzi davvero una bella gara!
Mi sa che con oggi chiudo la stagione (salvo eccezzioni..eh eh!!)ma sono davvero
contento di aver partecipato!..bel percorso,mi sono davvero divertito!!bravi gli organizzatori..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?