Xc - olimpiadi Londra 2012 : il circuito, e le modifiche

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Lechner contro tendenza con la 29
pure gun rita dhale mi sembra avesse i ruotoni

Ovviamente mi riferisco alle prime, quelle più inquadrate... La Dhale l'ho vista quando ha forato, ma non ho capito cosa montasse, sulla Lechner proprio non so.

Cmq percorso imho piuttosto "strano", brava la francese, del resto il talento non le manca.


Ma come fà a non essere adatto alle 29...cavolo era poco piu che una ciclabile!!!

Non scriviamo tanto per scrivere!

Sulla semplicità del percorso...non ne sarei così sicuro
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.828
1.438
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mai vista una gara di coppa del mondo vero?
Ora...fate un bel confronto con questo...

Tappa fissa del mondiale.

http://video.mtb-forum.it/videos/view/263
Perchè non ti rilassi, fai meno l'aggressivo e/o quello che è l'unico che conosce l'xc?:nunsacci:
Tu hai parlato di ciclabile e ti è stato detto che così non era. Ce ne sono altre più tecniche, d'accordo, ma con la Flash Fontana non ci fa la Megavalanche, quindi rilassati, ok?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
la lechner ha corso con la nuova colnago in carbonchio da 29 non so se per scelta personale o altro

non credo proprio che sia una sua scelta, e comunque pessima scelta visti i risultati di tutta la stagione ed il balzo indietro fatto nel ranking UCI.

Per rimanere in tema, a me il circuito non è dispiaciuto, certo in coppa del mondo c'è di molto, molto meglio ma... tanto "pista ciclabile" non mi è sembrato visti i ritardi tra la prima e tutto il resto.
Se fosse facile, facile non mi spiego i distacchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo