Xc - olimpiadi Londra 2012 : il circuito, e le modifiche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

BIANCHI??????????????????:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:

Aveva una Specialized Epic 29 non una Bianchi.
_62223983_mountainbiking.jpg


Infatti, come è potuto succedere che la sella se ne sia andata?:nunsacci:

Si è rotto il reggisella in prossimità del collarino.
Prima del Rock garden lo han messo in difficoltà e si era appena staccato. Ci sta anche che nello sforzo, dopo il rock garden, si sia "seduto" per recuperare e sia stato sorpreso da un sobbalzo mentre era di peso sulla sella, anzichè essere "leggero" come dovrebbe e il reggisella (stretto troppo???) abbia ceduto.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Che emozioni!!! Quando Hermida e Stander han recuperato ho temuto che Marco cedesse invece ha tenuto alla grande e li han staccati di nuovo! Poi quando si è messo a scattare e Kulhavy sembrava cedere è stato davvero esaltante, pensavo potesse giocarsi addirittura oro o argento! Che scaga poi quando ha perso la sella, per fortuna che il margine sugli inseguitori era abbastanza marcato altrimenti se avesse perso il podio all'ultimo, dopo tutta la gara all'attacco, sarebbe stato terribile... Sono ancora dietro a sky per rivedere le immagini della gara, son proprio contento per M.A.! Speriamo che adesso la mtb venga un po' più considerata dai media non di settore!
 

joinkmax

Biker novus
8/7/12
2
0
0
Capua
Visita sito
Oggi ho visto la gara, e posso dire che a mio parere si è vero il percorso è molto artificiale ma anche con molta selezione ragazzi, il tratto tecnico era solo sulle discese, sulle salite mi sembrava poco tecnico tranne in un tratto ben visibile dalla tv.Ma credo che per poter dare un giudizzo definitivo bisognava farselo in bici :-D
 

il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
Che dire... Quando hanno passato i replay della sella che cadeva c'è stata un'ovazione di dispiacere oggi. Tutto il pubblico si aspettava una sua zampata e alla fine c'è stata, ma per mantenere la 3a posizione.

I mie complimenti a Marco, vincitore morale di questa gara:




e un tizio di nome fondriest che bazzicava dalle parti di sky-it:



che dire, super emozionante assistere dal vivo. Speriamo che a Rio mi assegnino di nuovo alla mtb. Un saluto a tutti e godetevi la cerimonia di chiusura!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Si è rotto il reggisella in prossimità del collarino.Prima del Rock garden lo han messo in difficoltà e si era appena staccato. Ci sta anche che nello sforzo, dopo il rock garden, si sia "seduto" per recuperare e sia stato sorpreso da un sobbalzo mentre era di peso sulla sella, anzichè essere "leggero" come dovrebbe e il reggisella (stretto troppo???) abbia ceduto.

sicuro ? dalle immagini telaio e collarino sono intatti; se poi c'è una crepa quella non si vede.
non è che magari per risparmiare 50 gr. abbiamo tagliato troppo corto il reggisella ? a guardare il filmato non sembra che il tubo si sia spezzato, sarebbe caduto un pò alla volta visto che il carbonio si sfilaccia. sembra più un tubo troppo corto che con le sollecitazioni se ne scappa fuori.......

ma posso sbagliarmi, me lo auguro x il meccanico di turno !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo