grande marco peccato per la rottura del reggisella (un reggisella allentato scivola in basso a meno chè qualcuno non l'abbia sabotato tagliandolo e inserendolo soltanto un paio di cm)
Perplesso???? Ce l'han proprio rubato!!!!! Gli han dato 3 punti di vantaggio non si sa come nell'ultimo round per farlo arrivare pari e poi han deciso che era stato più bravo e gli han dato l'oro.
e qua replicanoIn telecronaca c'era Maurizio Fondriest....ecco perché stavano sparando vaccate a nastro....
... Curioso: Kulhavy usa una bici italiana (la Bianchi); Fontana la statunitense Cannondale...
Stanno facendo il conteggio nuovamente, l'Italia ha fatto ricorso.
e qua replicano
[URL="http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/12-agosto-mountain-bike-fontana_c7cda9ba-e484-11e1-aec0-5580338e796b.shtml"][URL]http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/12-agosto-mountain-bike-fontana_c7cda9ba-e484-11e1-aec0-5580338e796b.shtml[/URL][/URL]
... Curioso: Kulhavy usa una bici italiana (la Bianchi); Fontana la statunitense Cannondale...
BIANCHI??????????????????
Infatti, come è potuto succedere che la sella se ne sia andata?
ma va era una bianchi colorazione Ducati. non hanno specificato per non fare pubblicità
Aveva una Specialized Epic 29 non una Bianchi.
si poi dopo aver visto i feni a disco e non a bacchetta ho fugato ogni dubbio!GRANDEEE! non ce ne eravamo accorti!!! all'inizio pensavo addirittura fosse una legnano...
si poi dopo aver visto i feni a disco e non a bacchetta ho fugato ogni dubbio!
Si è rotto il reggisella in prossimità del collarino.Prima del Rock garden lo han messo in difficoltà e si era appena staccato. Ci sta anche che nello sforzo, dopo il rock garden, si sia "seduto" per recuperare e sia stato sorpreso da un sobbalzo mentre era di peso sulla sella, anzichè essere "leggero" come dovrebbe e il reggisella (stretto troppo???) abbia ceduto.