X-File: negozi mtb Verona

  • Creatore Discussione pedivhellas
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
da poco sono passato dalla 26 alla 29 e x qualsiasi tipo di consiglio o intervento mi rivolgo ad andrea di VRBIKE, sempre gentile paziente e disponibile e sopratutto onesto che sicuramente non guasta.
quindi, secondo me, superconsigliato, ciao simone
 

Lallo

Biker forumensus
Scusate, vado OT.....

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao,
solo per segnalare che in occasione del primo compleanno del Bicigrill di Affi
ed in collaborazione con il team Affi Bike, è stata organizzata una pedalata aperta
a tutti.....Si potrebbe così cogliere l'occasione per "visionare" anche il tracciato
della gara XC di Rivoli dell'11 Aprile.
Coloro che si vogliono aggregare, sono, ovviamente i benvenuti.

Per info: http://it-it.facebook.com/event.php?eid=312525942606

Fine OT
 
P

pedivhellas

Ospite
ahahahah.....
:smile:
però okkio alle parole e cerchiamo di non scendere nel volgare o nelle
offese altrimenti ci chiudono anche questo topic.
Il Lallo, come al solito, è un saggio! :medita:
Certo che, nella sostanza, la considerazione di Homer (che ta cunà, se i taduce el to nick, i te fa nero...) non fa una grinza...
Comunque cerchiamo di esprimere l'eventuale disappunto con educazione, altrimenti perdiamo anche di credibilità. ;-) Ciao
 

Lallo

Biker forumensus
Necessito di un'info.................................
c'è mica qualcuno che sa se in zona Vr/Valpolicella/Lago qualche negozio noleggia le borse rigide da viaggio?

grassssssssie....................................................

Sinceramente è la prima volta che mi capita una richiesta del genere.
Stasera passo dai ragazzi di Affi e chiedo.
Ti faccio sapere domani ....

Ciao
 

Gianoz

Biker novus
27/10/09
39
0
0
Montreux
Visita sito
Necessito di un'info.................................
c'è mica qualcuno che sa se in zona Vr/Valpolicella/Lago qualche negozio noleggia le borse rigide da viaggio?

grassssssssie....................................................

ciao, qualche settimana fa sono stato da Planet Bike a S. Giovanni in Lupatoto e mi sembra di avere visto delle custodie rigide, non so se le noleggiano. Prova a sentire questi sono gli estremi:
Indirizzo: V. Foscolo, 32/B
CAP: 37057
Comune: San Giovanni Lupatoto (VR)
Telefono: 045 9250947
Spero ti sia d'aiuto.
Ciao
 

Gianoz

Biker novus
27/10/09
39
0
0
Montreux
Visita sito
grazie a tutti per la disponibilità ;-) devo fare un viaggietto e vorrei portarmi la bici...... per quello ;-)

@ lallo..... grazie lo stesso :prost:

Ti avevo dato un numero vecchio di planet bike, sorry, quello corretto e' 045 8753737. Comunque ho chiamato io, noleggiano le valigie per bike a 50 euro Week End, poi non so, se stai via piu' a lungo magari costa anche meno!!

Ciao
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
:nunsacci: domandona agli appassionati della città, se un ciclista vuole farsi fare una ruota su misura esiste ancora qualche negozio/officina che lo accontenta ? ovviamente PAGANDO. Io ho 53 anni pedalo dal 1973 ho usato i primi rampichini di GRANDIS x venire giù dal Baldo e adesso se chiedi una cosa del genere TI guardano con fastidio e poi aprono un catalogo di ruote già fatte da comperare in coppia !!!!!! MA !!!!! mutazione genetica ?????? alla fine ho ordinato su CRC vi saprò dire come è andata saluti:i-want-t:
 
P

pedivhellas

Ospite
Ciao,
fino ad un paio di anni fa, Bertolo si avvaleva della collaborazione di un esperto di ruote, che le costruiva, le aggiustava, le tarava, faceva tutto insomma... Non so se c'è ancora, ma potresti provare a fare un passaggio. E' davanti al Bauli, in ZAI. Poi, non so se gli artigiani, tipo Zullo a Castelnuovo o Tagliaro verso Colognola facciano questo genere di attività, ma ci sono buone possibilità. Ciao, :celopiùg:
 

Gianoz

Biker novus
27/10/09
39
0
0
Montreux
Visita sito
:nunsacci: domandona agli appassionati della città, se un ciclista vuole farsi fare una ruota su misura esiste ancora qualche negozio/officina che lo accontenta ? ovviamente PAGANDO. Io ho 53 anni pedalo dal 1973 ho usato i primi rampichini di GRANDIS x venire giù dal Baldo e adesso se chiedi una cosa del genere TI guardano con fastidio e poi aprono un catalogo di ruote già fatte da comperare in coppia !!!!!! MA !!!!! mutazione genetica ?????? alla fine ho ordinato su CRC vi saprò dire come è andata saluti:i-want-t:

......se conosci la componentistica, sai quello che vuoi e ti fidi degli acquisti on-line CRC e' sicuramente la scelta giusta. Te lo avrei consigliato!!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ci sono molte cose interessanti. Ho cominciato a pedalare a marzo di quest'anno. Ho acquistato una mtb bertolo dall'omonimo negozio in zai (fronte bauli).....una bici "tranquilla" con telaio in alluminio e carro in carbonio. La componentistica è tutta shimano deore.....livello intermedio visto che sono un semplice amatore.....da bertolo direi che mi sono trovato abbastanza bene, ti verniciano anche il telaio come desideri senza costi in più (sicuramente gia nel prezzo della bici).....qualcuno ha esperienze in merito a questo negozio in fatto di onesta' e cortesia????
Grazie a tutti per qualsiasi risposta e consigli che mi saprete dare....


Ciao!!!
 
P

pedivhellas

Ospite
Ciao Alex,
Bertolo è sempre stato famoso, a Verona, per la sua storia "contrastata". E' passato da momenti molto floridi (marchi come Cannondale e Specialized, una bella squadra, una notevole vivacità attorno al negozio) ad altri più bui caratterizzati dall'allontanamento di tutti i marchi, dalla presenza di amici "molto poco amici" e da tristissime vicende familiari.
Dalla sua parte ha una indubbia competenza (è stato uno dei primissimi, se non il primo, a Verona, ad essere concessionario Shimano), per contro ha un carattere a dir poco lunatico.
Se hai bisogno di consigli tecnici, di lui ti puoi fidare tranquillamente.

Ciao :celopiùg:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Dopo aver INVANO cercato risposta POSITIVA all'assemblaggio custom a Verona x non sciropparmi KM e soprattutto tempo prezioso mi sono lanciato su CRC con il loro wheels custom. risultato ottimo mi sono ritagliato una ruota come voglio io più un pò di altre cose. Conclusione basta guardare il canale youtube di ROSEbike x capire come si sta muovendo il mercato. La stratosferica frammentazione di botteghe e retrobotteghe a verona non potrà mai permettere un vero salto di qualità, dove sono i siti internet aggiornati e non dimenticati, chi ha il coraggio di proporre TEST DAYS e poi c'è ancora qualcuno che denigra gli internet store, MA !:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo