Sergio ha scritto:Abbi fede, giovane, abbi fede...augusto72 ha scritto:Ormeeeee ... ! Che fine avete fatto ?! Avete novità sul prossimo numero ? Quando ?!
Grazie e ciao.
Sergio ha scritto:Abbi fede, giovane, abbi fede...augusto72 ha scritto:Ormeeeee ... ! Che fine avete fatto ?! Avete novità sul prossimo numero ? Quando ?!
Grazie e ciao.
augusto72 ha scritto:Ma che fine ha fatto il n. 1 di Orme ? E' mai uscito ? Uscirà ? Non ho più saputo nulla sull'argomento.
Ciao e grazie.
tarantola ha scritto:augusto72 ha scritto:Ma che fine ha fatto il n. 1 di Orme ? E' mai uscito ? Uscirà ? Non ho più saputo nulla sull'argomento.
Ciao e grazie.
Ciao augusto,
sono incatenato al computer per fare il regalo pre-ferie a tutti gli orme-affezionati.
Abbiate fede, stavolta abbiamo esagerato e ne stiamo combinando delle belle..
Sarà un bel gavettone rinfrescante
tarantola ha scritto:augusto72 ha scritto:Ma che fine ha fatto il n. 1 di Orme ? E' mai uscito ? Uscirà ? Non ho più saputo nulla sull'argomento.
Ciao e grazie.
Ciao augusto,
sono incatenato al computer per fare il regalo pre-ferie a tutti gli orme-affezionati.
Abbiate fede, stavolta abbiamo esagerato e ne stiamo combinando delle belle..
Sarà un bel gavettone rinfrescante
Per la doccia fredda dovrai aspettare, questa sarà: calda al punto giusto, e mooolto suadente.....augusto72 ha scritto:nessuna doccia fredda sulle nostre teste !!
Sergio ha scritto:Per la doccia fredda dovrai aspettare, questa sarà: calda al punto giusto, e mooolto suadente.....augusto72 ha scritto:nessuna doccia fredda sulle nostre teste !!
Fede, raga, fede....
Ciao
S
Arrivi tardi...ma non si sa mai, il pentolone dei numeri a venire è già sul fuoco...le idee impazzano, se non ci impazzisce il grafico siamo a cavallo....secco ha scritto:ma secondo te nelle prox uscite ci sarà spazio per un raccontino alla maniera ORME di quella cosa che ti ho scritto per MP???!!!
roba seria.
Sergio ha scritto:Per la doccia fredda dovrai aspettare, questa sarà: calda al punto giusto, e mooolto suadente.....augusto72 ha scritto:nessuna doccia fredda sulle nostre teste !!
Fede, raga, fede....
Ciao
S
La fede è stata premiata....augusto72 ha scritto:Bene, avrò fede, grazie.
Ciao