www.orme.tv

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Scafoman ha scritto:
tarantola ha scritto:
blu ha scritto:
@ tarantola: stra-COMPLIMENTI per la grafica!! :-? :-?

Grazie, ma è merito di tutta la famiglia degli ORMEggiatori.
Già pare strano ma ormai siamo diventati una famiglia... a forza di passare le notti assieme...

CIoè ... Fammi capire.....
Tu....
Sergio....
Meteora....
Mao.....
Mau ......
Napalm .......

Insieme.......
Tutta la notte......
Solini e soletti.......

C.H.E. C.U.L.O. !!!!!!!!!!!!!!!!

Come già scritto altrove, complimentoni prodotto moooooolto appetibile.
Ottimo lavoro e , non guasta mai,.....
GRAZIE

...magari esser stati tutti vicini......stretti stretti ! :-)
invece freddi monitor e kilometri ci dividevano (e' stata la prova piu' dura restar affiatati senza vederci)

PROMETTO UNA FESTA D'INNAUGURAZIONE DI ORME

da me in aprile....e poi sicuramente anche dal tara (non credo si tiri indietro)....

Sento gia' la Birra.....scorrere !!!!!!
 

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
ECCEZIONALE !! Fate sognare ad occhi aperti, semplicemente leggendo ed ammirando le fantastiche pagine.
Bravissimi e complimenti, nella speranza che l'iniziativa abbia un seguito e continuità.
Prossima uscita ? Sono avido !
Grazie di cuore.
Ciao
P.S. Dimenticavo di dirVi che questa rivista virtuale meriterebbe ben più ampia e diffusa pubblicità. E' un prodotto che esula dal solito livello medio, sufficiente- appena discreto, del panorama editoriale di settore cui siamo da lungo tempo abituati.
E', in due parole, quel che fino a ieri non c'era e che noi, malati acuti di Mtb, sognavamo che un giorno sorgesse.
L'apparizione è divenuta realtà ! Da non crederci !
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grandi ragazzi!!!! Complimenti!!! :prost:
Bellissima idea :-? :-? :-? Belle foto , bella grafica!!

P.S.
Ero sicuro di non essere l'unico a pensare a questi "deliri" virtuali solo
che io li fabbrico sotto forma di video. Per adesso però non li ha visti
nessuno... :-P :-P
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, ho avuto appena modo di sfogliarla in internet, quindi non posso dire nulla sui contenuti. Trovo comunque che aria fresca sia decisamente di vantaggio nel piccolo mondo della mtb italica, e qui ce n'è tanto!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
augusto72 ha scritto:
ECCEZIONALE !! Fate sognare ad occhi aperti, semplicemente leggendo ed ammirando le fantastiche pagine.
Bravissimi e complimenti, nella speranza che l'iniziativa abbia un seguito e continuità.
Prossima uscita ? Sono avido !
Grazie di cuore.
Ciao
P.S. Dimenticavo di dirVi che questa rivista virtuale meriterebbe ben più ampia e diffusa pubblicità. E' un prodotto che esula dal solito livello medio, sufficiente- appena discreto, del panorama editoriale di settore cui siamo da lungo tempo abituati.
E', in due parole, quel che fino a ieri non c'era e che noi, malati acuti di Mtb, sognavamo che un giorno sorgesse.
L'apparizione è divenuta realtà ! Da non crederci !

Ti rispondo io a nome di tutti.....

per la prossima uscita dovrete aver un po' di pazienza, ma non tanta....
dovremmo prima fare tesoro di cio' che ci dite ora con il numero zero....
che era la prova generale
cercheremo di migliorare laddove ora siamo carenti.....per gioventu' del progetto !

uno dei motivi per cui e' nata ORME e' appunto per il fatto che noi per primi non trovavamo nulla che ci soddisfasse.....quindi perche' non farselo ?
ecco perche' attendiamo da voi (utenti insoddisfatti) la vostra collaborazione.....dai facciamo da soli quelli che desideriamo vedere !

a riguardo della piu' ampia diffusione....ci stiamo attrezzando....per ora col tamtam mediatico lungo i canali in cui sappiamo muoverci,
presto avremo piu' ascolto .....e non solo in Italia !

Bye Mao
[email protected]
 
tarantola ha scritto:
crock ha scritto:
me la sono letta tutta!

Ciao Crock
facci capire.... secondo te non sono all'altezza i contenuti dei testi?
Per noi è molto importante capire dove possiamo fare di meglio.
Grazie per l'attenzione.

boh, non so come spiegarlo in modo comprensibile... :roll:

mi sembra come se si sia cercato la raffinatezza in senso assoluto, si sia voluto esagerare in una direzione opposta a quella attualmente in commercio/giro...
Insomma, è come se quell'esclusività e ventata di novità richiesta e ricercata abbia ecceduto, facendo in modo che diventasse la parte + in vista del "giornale" rubando "spazio" e attenzione a ciò che in realtà serve una rivista: leggere, informarsi e capire.

non capisco nemmeno io ciò che ho scritto ma amen :prega:

torno a leggere topolino :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo