www.orme.tv

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
devo ancora riprendermi dalla presentazione fiume fattami ieri sera dal Mau... :smile:
intatnto ho dato una rapida occhiata e mi sembra tutto ok :-?
mi stamperò il pdf così da leggerlo tranqui-tranqui :prost:
i complimenti per l'idea e gli auguri per il futuro sono però d'obbligo :-o :-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Non l'ho ancora letta, ma per adesso sono estasiato da foto e grafica, un giudizio completo più avanti.
Complimenti ragazzi, questo è il frutto di una grande passione per MTB e montagna.
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Mi son preso 5 minuti per leggerla per bene...la seconda volta mi è sembrata meglio della prima, oserei dire ottima. Da "deluso" di quello che c'è in giro fa molto piacere avere qualcosa che racconti quello che provi andando in bici o in tavola e quello che ti spinge a tornarci nonostante alzatacce e kilometri, invece di raccontarti di mm di escursione o di prezzi o di idraulica. Avete riunito i fattori che compongono la "passione" (emozioni, personaggi e location) per me basta così.
Aspettando il prossimo numero non posso che augurarvi buona fortuna!

Ciao
Balo
 

Turbo

Biker serius
Tutto gusto al 100%
.... come quando scendi in fresca e guardi la punta della tua tavola che sembra la testa di un cobra che danza.....
..... come quando con la tua bike ti butti giù dallo Zucchero Dante e ti senti il mondo in mano ......
.... come quando plani col tuo windsurf, ascolti il vento, guardi il cielo e piangi di gioia .......

TUTTO GUSTO, AL 100%

Tara, non è che ORME è contagiosa? :???:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grazie a tutti, per le critiche i suggerimenti e i complimenti. :eek:
Stiam già lavorando al secondo numero :-P e cercheremo di migliorarci continuamente. Perlomeno ci proveremo. :-x
Grazie ancora e diffondete, diffondete, diffondete ....... :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mau ha scritto:
Grazie a tutti, per le critiche i suggerimenti e i complimenti. :eek:
Stiam già lavorando al secondo numero :-P e cercheremo di migliorarci continuamente. Perlomeno ci proveremo. :-x
Grazie ancora e diffondete, diffondete, diffondete ....... :-?
Casomai al numero "1" questo era il ZERO.
Mi vengono in mente i primi numeri di Tutto MTB ma aggiornati ai giorni nostri. Magari ORME diventerà qualcosa di affermato, ma attenzione il futuro riserva trappole mortali proprio quando le cose vanno bene.
In bocca al lupo e non dimenticate di informarmi sull'ucita su [email protected] la posta dove mi iscrivo ai forum e newsletters
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
il nome della rivista e' stato elaborato dopo aver visto la bellissima foto che uno di voi ha fatto al WNDG '05?

adesso non la trovo, ma quella foto e' veramente bella...

foto di un'impronta di (boh, sparo) cane e impronta di battistrada su neve, una accanto all'altra.
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
BELLISSIMA,
che dire? un paragone! un esempio per tutti!
a cui si dovrebbero ispirare i vari grafici, i vari fotografi alla Toni Olo, i vari articolisti ecc ecc.
BRAVI
peccato solo che non riesco a scaricare il pdf
ciaUZ
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
UAO!
appena scaricata, divulgata fra i cinghialotti labronici...stasera me la leggo con calma.
complimenti per la grafica.
:prost:

ps:ecco dove era finito il Tara...era un pò che non ti sentivo on-line :-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
L'ho letta tutta.
Sarà che io non ho spirito artistico, ma l'ho trovata algida, rarefatta e parecchio new-age. Preferisco le istruzioni per la regolazione del cambio.

Sara', ma in un mondo avaro di emozioni e pieno di tecnicismi vari, io la penso esattamente al contrario.
Si fotta il cambio se non e' regolato alla perfezione e W quelli che sono in grado ed hanno il coraggio di fare una rivista di sole emozioni che hanno voglia di condividere con altri.

orme, orme, orme.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo