[Worlds] Downhill: gran finale in Leogang! Minnaar campione del mondo

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
ma quale scarico Gwin? Prob era caduto prima

Può darsi ma si é visto che é arrivato sul primo salto e c'era....sul secondo non aveva più velocità(non chiedermi il motivo) era il punto peggiore perché se non avevi una buona velocità in ingresso era dura da rilanciare..questo é quello che mi é parso...però in effetti il ritardo era tanto...:nunsacci:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
per fortuna l'ho vista su Redbull TV, la RAI non la guardo mai se non quando è impossibile evitarla. Incredibile che ci sia stato sgarbozza a commentarla, che tristezza.

Siamo sicuro che Gwin abbia avuto un problema tecnico e invece non sia caduto nella parte non inquadrata?
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
La Dh è al limite. Più di così davvero non so come possano guidare i piloti. Vederla in TV ti avvicina alla sensazione , in termini di velocità di vederli dal vivo.
Elettrizzante.
RAI
Ce lo meniamo da alemno 3 anni.
E' assolutamente vergognoso che venga affidata la conduzione di un "Mondiale" a persone (non giornalisti o speaker ) così disastrosi.
E' ancora più vergognoso che la FCI non abbia mai detto niente in merito. Poichè è proprio la FCI , l'ente federale che dovrebbe attivarsi.

E' bellissimo constatare come , al sottoscritto rompano i maroni per la musica leggera messa alle gare ( sempre più rari in verità) e sentire come ad un mondiale ti sparino da sex machine a danza kuduro sino a Heidi in austriaco sparata a stecca.

E' stato un bel mondiale, con la consueta amarezza di non vedere un pò d'azzurro.

Teniamo duro, nonostante Sgarbozza.

Edit::

Leggo che molti affermano che Gwinn sia caduto.
Ma scusate, ma non avete notato che aveva evidenti problemi di trasmissione?
Catena + cambio.
Ne sono certo.

Oppure come ha detto la RAI si è trattato di "...una penalizzazione ..."
 
  • Mi piace
Reactions: Otis

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
per fortuna l'ho vista su Redbull TV, la RAI non la guardo mai se non quando è impossibile evitarla. Incredibile che ci sia stato sgarbozza a commentarla, che tristezza.

Siamo sicuro che Gwin abbia avuto un problema tecnico e invece non sia caduto nella parte non inquadrata?

Probabilmente si é proprio fermato perché era pulitissimo... :nunsacci:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
La Rai che trasmette DH dalle 12:00 senza interruzioni fino alle 16:00 e' una cosa incredibile. Per quanto riguarda i commentatori, hanno preso il meglio, Gigi credo che pochi di voi lo conoscano, e' teoricamente un esperto della strada, ma quando la commenta e' più o meno come ha commentato oggi la gara, il più incompetente della terra. Per di più quando ci si mette porta una sfig.....totale :smile::smile::smile:

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
qualcuno sa per caso dove poter mandare una mail di protesta alla rai?

Se quel troglodita di sgarbozza avesse una mail ancora megio.

Grazie.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Heidi in austriaco sparata a stecca

E' vero, l'ho sentita anch'io :smile:

Mi associo alle lamentele sulla telecronaca (stupendo quando i giornalisti aspettavano trepidanti l'intertempo di Gwin che stava cazzeggiando in manual da più di un minuto)... però secondo me è già un successo che la DH si sia ritagliata una buona fetta del palinsesto domenicale.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
mio fratello aveva in mente la stessa cosa...

perchè non facciamo una petizione?

ci avevo pensato pure io, forse il metodo più veloce è mandare un post su facebook...

Comunque tutti ruffiani qua, io ho postato per primo una delle minchiate più belle si sgarbozza e che Gwin avesse avuto problemi tecnici e non mi avete neanche quotato o cacato di striscio, il diretur invece subito a dargli un punto positivo:cucù:...(scherzo eh:celopiùg:)
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo