World Cup round II - La Bresse / Francia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
visto il video delle prove...effettivamente ci sono delle contropendenze che se piove arriveranno in fondo????:il-saggi:
pensavo peggio da quell'helmet cam di qualche giorno fa...rimangio quello che dissi...sanno sciegliere le gare di coppa del mondo:hail:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
09e09885.jpg


...Wyn Masters broke something in his hand yesterday. But as he says, 'when you have to pay your own way, then you race no matter what.' With his fingers taped to the bar he only managed one run today and just missed qualifying by 4 places and less than .2sec. Better luck next time...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Cazz...questo si chiama aver pa**e!!...respect!!!:celopiùg:
]
09e09885.jpg


Ha corso con la nocca della mano rotta, (ha fatto le lastre) se penso proprio a tutte quelle compressioni deve aver patito come una bestia,mi ha detto Tomy che si è messo qualcosa da stringere tra i denti per il dolore mentre scendeva,18 centesimi dalla qualifica
Veramente respect
Alberto Ancillotti
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
hey ma a me non fa vedere le classifiche delle qualifiche..:nunsacci:
francesco si sa com'è andato??

oggi al "parco" girava la notizia che purtroppo
non sia' riuscito a qualificarsi.....................che pero' è arrivato a soli 9 secondi da bugnone un mostro sacro della nostra dh............sono sicuro che la caparbieta di franci lo portera' lontano:-?
p.s. ho letto solo ora il blog di ancillotti e quoto in pieno il suo giudizio!!!
bravo franci!!!:-?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
]
Ha corso con la nocca della mano rotta, (ha fatto le lastre) se penso proprio a tutte quelle compressioni deve aver patito come una bestia,mi ha detto Tomy che si è messo qualcosa da stringere tra i denti per il dolore mentre scendeva,18 centesimi dalla qualifica
Veramente respect
Alberto Ancillotti
Alberto hai veramente piloti con le p@ll& ...RESPECT...e voi siete una squadra fantastica...IN BOCCA AL LUPO veramente a tutti!GRANDI! :hail:o-o
P.S. GRANDE lo stesso France'!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo