E' corretto!...da domani alle 13.15 in poi.scusate la mia ignoranza ma su freecaster fann vedere solo la gara le prove non c'è speranza è corretto???
E' corretto!...da domani alle 13.15 in poi.scusate la mia ignoranza ma su freecaster fann vedere solo la gara le prove non c'è speranza è corretto???
comunque la danno anche su Eurosport2 alle 16:30 uomini le donne alle 13:30
Cazz...questo si chiama aver pa**e!!...respect!!!
...Wyn Masters broke something in his hand yesterday. But as he says, 'when you have to pay your own way, then you race no matter what.' With his fingers taped to the bar he only managed one run today and just missed qualifying by 4 places and less than .2sec. Better luck next time...
http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/05/ultimissime-qualifiche-la-bresse.html già!francesco si è qualificato 155esimo...
]Cazz...questo si chiama aver pa**e!!...respect!!!
hey ma a me non fa vedere le classifiche delle qualifiche..
francesco si sa com'è andato??
Alberto hai veramente piloti con le p@ll& ...RESPECT...e voi siete una squadra fantastica...IN BOCCA AL LUPO veramente a tutti!GRANDI! o-o]
Ha corso con la nocca della mano rotta, (ha fatto le lastre) se penso proprio a tutte quelle compressioni deve aver patito come una bestia,mi ha detto Tomy che si è messo qualcosa da stringere tra i denti per il dolore mentre scendeva,18 centesimi dalla qualifica
Veramente respect
Alberto Ancillotti