http://www.mtbnews.it/2009/05/cozzi-infortunio-la-bresse/#more-2472
Auguri di pronta guarigione a Claudio Cozzi!
Cavolo non ci voleva proprio!!http://www.mtbnews.it/2009/05/cozzi-infortunio-la-bresse/#more-2472
Auguri di pronta guarigione a Claudio Cozzi!
Regà!!Si sa qualcosa del "nostro" Francè???
Un bel paio di cingoli maxxis...la prima cosa che ci ha comunicato, dopo la perlustrazione a piedi è stata :" Porca Putt..... mi sono cagato addosso...!!!"
La pista è tutt'altro che facile, è piena di compressioni da prendere a mille all'ora, ripidi in contropendenza da preghiera, ed il salto della casa è da prendere a 100 km orari e si vola per davvero...... più che alla qualifica è concentrato sulla sopravvivenza ....
Fondo super inconsistente: oggi con l'asciutto scendevano con gomme da bagnato... stasera però iniziava a piovere.... domani che monterranno..??
Credo che abbia visto Cozzi esplodere, o perlomeno la sua bici... si parlava di manubrio piegato all'estremità in modo parallelo ai steli della forca..!!!
Stà con il box , in mezzo ai grandi, e di questo è super euforico...
Per il resto, gli australiani si portano per il culo i neozelandesi, che si portano per il culo gli americani, che si portano per il culo.....
Un bel paio di cingoli maxxis
Comunque dai..speriamo bene per Francè...
Verissimo Emilia',non l'ho visto mai fermarsi davanti a niente,a costo di uscirne con escoriazioni daxtutto...tipo quando s'e' buttato dalla seggiovia a Prato Selva x vedere se quel tratto con reti di protezione lo reggevano...non l'hanno retto ...di corsa e' andato ad arrampicarsi sulla "stazioncina" dopo x prendere la seggiovia al volo ed arrivare in alto dove la sua bici era arrivata da un po'!DAJE FRANCE' metticela tutta!!!Un mega in bocca al lupo e un abbraccio!!!-?prost:Oggi ha detto: prima di fare un muro,con annesso doppio ci ho pensato un buon 10 minuti.
Detto da lui che di solito non lo intimorisce nulla è tutto un programma,non oso neanche immagginare che cosa sia quel muro.
Vai Franci sei tutti noi e in bocca al lupo.
Verissimo Emilia',non l'ho visto mai fermarsi davanti a niente,a costo di uscirne con escoriazioni daxtutto...tipo quando s'e' buttato dalla seggiovia a Prato Selva x vedere se quel tratto con reti di protezione lo reggevano...non l'hanno retto