World Cup round II - La Bresse / Francia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Highriser

Biker novus
19/2/09
5
0
0
Torino
Visita sito
Grande immenso Peaty...

e vogliamo parlare di Hannah? un vero fenomeno... e pensare che poco tempo fa viveva pure in italia...

Quanto a Hill... con IH dava 5 secondi a tutti, quasi semprte... con la Specy si prende il bollito... forse forse che avevo ragione a dire che il demo è un cancello che va bene da mettere nel cassonetto???
Dai magari proprio da buttare nel cassonetto mi sembra esagerato..o meglio prima di buttarle fatemi sapere in che cassonetto le buttate!:hahaha:
Però non posso che darti ragione sul fatto che IH è su un altro pianeta rispetto alla specy come telai! Certo che quella gente spinge con qualsiasi mezzo!!...vedremo nelle prossime tappe...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grande immenso Peaty...

e vogliamo parlare di Hannah? un vero fenomeno... e pensare che poco tempo fa viveva pure in italia...

Quanto a Hill... con IH dava 5 secondi a tutti, quasi semprte... con la Specy si prende il bollito... forse forse che avevo ragione a dire che il demo è un cancello che va bene da mettere nel cassonetto???
Leups adesso te magna!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Anche perchè un secondo posto non mi sembra da buttar via...
considerando anche il fatto che è la seconda gara con il mezzo
e che anche Brendog ha avuto un piazzamento degno di nota!!!

E comunque...

LaBressefinale-8.jpg


KING PEAT!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A me personalemnte ha emozionato molto la discesa di Brandog, molto adrenalinica, però Peaty è stato davvero un grande!!!
Se Brandan e Hill non avessero avuto una demo sotto al culo sarebbero arrivati primo e secondo??? :nunsacci:
Mah, io non credo, a quei livelli non è il Kg a fare la differenza, secondo me, lì è tutto il rider con testa e preparazione fisica....evidentemente Peaty quest'inverno ha lavorato molto e bene in allenamento....:spetteguless:

o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
peat ha semplicemente dimostrato per l'ennesima volta di essere un rider molto completo,in una pista con la parte iniziale molto veloce e pedalata e la seconda piu' incazzata..per me e' la prima parte che ha fatto la differenza..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
35 anni ed è dai tempi di vouilloz che è sempre a manetta, è più che completo, è oltre.

hannah sembra di nuovo caldo come il fuoco..
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
appena guardata tutta gara maschile su freecaster (1h 49 min di dh :bacetto:).. mamma mia, proprio un'altro pianeta. tra le tante cose mi è saltata all'occhio una curiosità: ma la fox produce ogni anno non so quanti prototipi x la wc oppure si diverte ad effettuare diversi trattamenti agli steli a seconda della squadra a cui è destinata la forca? :smile:
metà ha gli steli nichelati (stupendi...) e l'altra metà ha gli steli color oro vivissimo ( i miei e quelli di tutte le 40 che ho visto nn sono così...)
piccola coniderazione anche alquanto inutile direi, tanto loro vanno forte sempre, comunque ed ovunqe...
waiting for Vallnord.. :prost:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Guardando i percorsi dove fino ad ora hanno corso i primi tre sono quelli fino ad ora piu consistenti
Ecco una foto dove Hill usa un frontino del casco piu corta anche xke è un altro modello della TLD
 

Allegati

  • Sam e BrenDog.jpg
    Sam e BrenDog.jpg
    68,7 KB · Visite: 79

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
appena guardata tutta gara maschile su freecaster (1h 49 min di dh :bacetto:).. mamma mia, proprio un'altro pianeta. tra le tante cose mi è saltata all'occhio una curiosità: ma la fox produce ogni anno non so quanti prototipi x la wc oppure si diverte ad effettuare diversi trattamenti agli steli a seconda della squadra a cui è destinata la forca? :smile:
metà ha gli steli nichelati (stupendi...) e l'altra metà ha gli steli color oro vivissimo ( i miei e quelli di tutte le 40 che ho visto nn sono così...)
piccola coniderazione anche alquanto inutile direi, tanto loro vanno forte sempre, comunque ed ovunqe...
waiting for Vallnord.. :prost:
Per quanto riguarda la Fox, avevo letto che il trattemento agli steli...tipo la nichelatura la fa solo per i team di coppa, in quanto a parte il prezzo, non sono ancora in grado di assicurare una lunga durata degli stessi (Cosa che per un comune mortale come noi è essenziale)...quindi se ad un team di coppa non gli frega nulla di rifare il trattamento/cambiare gli steli ogni tot mesi...per noi mortali sarebbe una cosa improponibile!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Secondo me la risposta la sapremo con l'arrivare qualche pista piu' tecnica-ripida-guidata...in pratica meno pedalata,xche la prima tappa e' stata gia' commentata e ok,ma anche questa sul primo tratto bisognava avere TANTA gamba anche xche era bello lungo :nunsacci:...poi teniamo sempre conto che come bici e' all'esordio sulla DH,quindi forse ci puo' stare che la "messa a punto" sia un po' piu' complicata di magari un V10 del team Sindycate che aspetta solo il manico che ci salga,in quanto la bici come sappiamo e' ipertestata...forse sbaglio ma mi vien da pensare questo.:medita:

sono d'accordo,già questa era una pista più tecnica del sud africa(a detto dei piloti per lo meno :mrgreen:.....per me son tutte difficili :smile:),ma aspetterei a dare hill per bollito,vediamo la prossima gara che combina,son proprio curioso..........
....comunque su un peat mondiale ci metterei la firma :mrgreen:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
A che qui come si vedeva dai video c'era da pedalare parecchio e usando i flat sicuramente può essere penalizzante.
Anche valentino rossi lo davano per bollito, ed invece a smentito tutti e questo il bello
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
io mi trovo combattuto perché son tutt'e due dei miti...:nunsacci:poi non è che hill sia arrivato a un'ora...se la son lottata...magari un piccolo errore che noi non vediamo ha "compromesso" la gara di sam...:arrabbiat:
c'è di bello una cosa...se le daranno per tutto il cambpionato e chi ci gadagnerà????
NOI che spettacolo:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo