• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Cup round II - La Bresse / Francia

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
purtroppo l'ho saputo da un amico appena successo ... è un vero peccato .. perchè claudio se non avesse ste sfighe avrebbe tutto il potenziale per essere il migliore degli italiani ... senz'altro ha palate di styleee ....
buona guarigione claudio ... e rimettiti in fretta che ti aspettiamo ... WIDE OPEN !!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Regà!!Si sa qualcosa del "nostro" Francè???

...la prima cosa che ci ha comunicato, dopo la perlustrazione a piedi è stata :" Porca Putt..... mi sono cagato addosso...!!!"

La pista è tutt'altro che facile, è piena di compressioni da prendere a mille all'ora, ripidi in contropendenza da preghiera, ed il salto della casa è da prendere a 100 km orari e si vola per davvero...... più che alla qualifica è concentrato sulla sopravvivenza ....

Fondo super inconsistente: oggi con l'asciutto scendevano con gomme da bagnato... stasera però iniziava a piovere.... domani che monterranno..??

Credo che abbia visto Cozzi esplodere, o perlomeno la sua bici... si parlava di manubrio piegato all'estremità in modo parallelo ai steli della forca..!!!

Stà con il box , in mezzo ai grandi, e di questo è super euforico...
Per il resto, gli australiani si portano per il culo i neozelandesi, che si portano per il culo gli americani, che si portano per il culo.....
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ero con il padre(fabrizio,un amico)mentre riceveva la telefonata
che il claudio si era rotto la clavicola!!!(
Faccio i miei MIGLIORI AUGURI di guarigione a claudio,uno dei rider+
promettenti del panorama italiano!!!
Rimettiti presto,ciao.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Un bel paio di cingoli maxxis
Comunque dai..speriamo bene per Francè...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Verissimo Emilia',non l'ho visto mai fermarsi davanti a niente,a costo di uscirne con escoriazioni daxtutto...tipo quando s'e' buttato dalla seggiovia a Prato Selva x vedere se quel tratto con reti di protezione lo reggevano...non l'hanno retto ...di corsa e' andato ad arrampicarsi sulla "stazioncina" dopo x prendere la seggiovia al volo ed arrivare in alto dove la sua bici era arrivata da un po'!DAJE FRANCE' metticela tutta!!!Un mega in bocca al lupo e un abbraccio!!!-?prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo