World Cup round II - La Bresse / Francia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Visto il video...bel percorso :hahaha:FREERIDE...e IMHO non x una tappa della WC...bah...gli attraversamenti stradali non se possono proprio guarda'...si vede che un "certo movimento" ha portato a decidere x questa localita'-pista...noi non possiamo far altro che guardarcela...dal canto mio penso senza adrenalina...in un percorso del genere vedo favorito Minnaar...ma Peat-Hannah-Hill saranno pronti cmq col "coltello tra i denti"...dai alla fine ci vedremo una tappa della WC,anche se la pista non piace e' meglio vederla che non vederla,speriamo piuttosto che Freecaster migliori nelle riprese e non come in SudAfrica! ;-)
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Visto il video...bel percorso :hahaha:FREERIDE...e IMHO non x una tappa della WC...bah...gli attraversamenti stradali non se possono proprio guarda'...si vede che un "certo movimento" ha portato a decidere x questa localita'-pista...noi non possiamo far altro che guardarcela...dal canto mio penso senza adrenalina
Sopratutto con un gioiello come Champery che si ritrovano...

:nunsacci:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io hill non lo vedo di sicuro tra minnar e hannan e peat, ma più in dietro qui..per niente tecnico il percorso..andranno di sicuro molto più forte tutti quelli che usano gli sganci e pedalano come bestie!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io hill non lo vedo di sicuro tra minnar e hannan e peat, ma più in dietro qui..per niente tecnico il percorso..andranno di sicuro molto più forte tutti quelli che usano gli sganci e pedalano come bestie!!!
Be' mi sembra che Hill nonostante i flat ha dimostrato di non avere problemi a pedalare,certo non a paragone di un Minnaar che si differenzia soprattutto fisicamente,xo' abbiamo avuto prova anche la tappa precedente che nonostante il percorso a lui meno adatto e' sempre li. ;-) :prost:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
visto il video, sinceramente, mi aspettava una pista molto ma molto più incasinata a livello di ostacoli, per me non è a livello di big rider che la faranno, certo, è una pista veloce, ma c'è troppo poco di impegnativo e tecnico, a parte qualche salto che hanno messo per far fareun pò di spettacolo.... comunque vabbeh.... io spero tanto di vedere un sam hill che si riprende la rivincita del mancato primo posto nella prova in south africa, sarebbe bello!!!!!
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
effettivamente non è schladimng o msa, però non è malvagia.

come pro vedo:
-il salto della casa
-l'essere molto "aperta" e quindi più appetibile per il pubblico
-l'essere molto veloce
-assolutamente sicura (a champery ci sono stato, farsi male li equivale a chiamare l'elicottero)

come contro:
-troppi attraversamenti della strada
-troppi pezzi in single track
-un solo rockgarden tra l'altro poco spettacolare

comunque l'importante è che freecaster e l'uci piazzino bene le cam, a differenza di pietermaritzburg, quì hanno la possibilità di fare bene, pista aperta, corta e servita dalla strada.

a dare spettacolo ci pensano i riders.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
bhe li in zona c'è quella dove han fatto la coppa di francia appena scollinato morzine, quella si che è steepy e rocky..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Raga' io proporrei di fare un bel tifo x il "ns" France'-Franc1-Francesco Petrucci che e' alla sua prima prova in WC...e speriamo veramente che Freecaster faccia delle belle riprese!Un MEGA IN BOCCA AL LUPO e daje tanto gasse France'!!!:-?:up::voxpopul::}}}::up:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Noi non ci saremo a questa...ma chissà da un altra parte probabile che ti ritroverai quei pazzi del Foligno Freeride sotto un doppio che vengono allontanati per schiamazzi!!!


VAI FRANCESCHINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo