per quello che ho visto non mi piace per nulla e non mi sembra all'altezza di altri tracciati da wc....spero di sbagliarmi
scusate l'off topic parlo da malato di downhill, convengo con saint che il commento era da anestasia totale, l'unica cosa che voglio dire a favore di eurosport oltre al grazie per essersi di nuovo interessato al nostro favoloso sport, è che le immagini sono state le stesse trasmesse da freecaster (non tutta la diretta ovviamente), compreso la mancanza del muro iniziale se non per gli ultimi che scendevano e l'errore di inquadratura quando è partito minnaar che per un paio di volte hanno inquadrato kovarik che pero' era caduto e ripartito. io sono felice che chi non ha il pc possa usufruire di eurosport per vedere la downhill oppure qualcuno spippolando il telecomando vede la gara e si ferma a guardare lo spettacolo.Vado OT visto che sono un "ex" dipendente.
Peccato che SKY non centri nulla. Sky trasmette solo Eurosport (quindi da solo spazio sulle sue frequenze) e quindi il palinsesto viene deciso esclusivamente da Eurosport.
Quindi su SKY ci sarà sempre e solo calcio...non preoccupatevi!!! :)))
E pi su Eurosport fa veramente schifo. Ho visto la prima tappa e mi stavo addormentando. Meno telecamere rispetto a Freecaster e il commento noiosissimo. Quindi Freecaster a vita. Ok,magari non capisci tutto di quello che dicono, ma almeno da come commentano, con la vera passione che ci mettono nel commentare ogni run, ti sucita qualche emozione. Su Eurosport solo quella di appisolarti sul divano.
Fine OT...scusate!!!
Quotissimo...e continuo ancora a non capire perchè non abbiano scelto l'Italia per ospitare una tappa. Gia in Sud Africa era bruttina...e questa a vedere il video non sembra neanche lei un granchè. Bha!!!Comunque guardando il video della pista, non mi sembra granchè, almeno non un tracciato da WC..poi boh magari è il video che non rende bene l'idea.
A questo punto credo che qualsiasi nostro tracciato sia migliore di questa.Quotissimo...e continuo ancora a non capire perchè non abbiano scelto l'Italia per ospitare una tappa. Gia in Sud Africa era bruttina...e questa a vedere il video non sembra neanche lei un granchè. Bha!!!
Più o meno d'accordo!andorra non era cosi male...pmb, camberra sicuramente le avrei scartate...però cacchio, mettono una cosa un po estrema(champery) e ci si lamenta...mettono piste quasi solo da pedalare, e ci si lamenta comunque...ma non possono fare una via di mezzo????
Più o meno d'accordo!
Champery secondo me era una pista stupenda, dove si vedeva bene il manico dei piloti!
A questo punto Pila risulterebbe una delle migliori della Coppa paragonata agli attuali tracciati.
le casette son molto belle però...
Si, si atterra sul tetto!Ma è uno dei salti del percorso????
Si, si atterra sul tetto!
Una delle poche cose "fighe" a quel che sembra!AUHAUHAHAUAUAHUAAAA!!!
Che figata!!!!
Una delle poche cose "fighe" a quel che sembra!
A sto punto possiamo candidarci anche noi per la prossima WC!